Hearts Call

di Ray08
(/viewuser.php?uid=89638)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


U

ULTIMATUM


Si può ricattare il proprio cuore?

Dirgli di non battere più forte quando lei c'è, minacciarlo di anestetizzarlo e buttarlo nel cassonetto della spazzatura?

Si possono controllare i respiri? Regolarizzarli e contarli, magari anche prenderli uno ad uno, senza avere l'affanno, quando lei c'è?

Si può chiudere la propria mente, sbarrare i propri pensieri - per non farli volare sempre verso di lei, a quello che fa, a con chi è?


Tutto questo non era normale, non era giusto. Non era affatto da lui.

House sbuffò ancora, allungando le gambe sul tavolo davanti.


Si può dare un ultimatum all'amore?

Smettila di torturarmi, altrimenti morirò?

Spazio autrice:

[1] Rieccomi ancora qui, scusate per il lieve ritardo. Ebbene mie cari lettori, questa è una drabble estremamente purissima. Sono 1OO parole esatte. E sì, anche questo mi riempie di gioia.
[2] House-centric, of course! (ormai so scrivere solo queste) Comunque l'ambientazione non la so, tanto per cambiare. E non mi convince neanche molto, tanto per cambiare. Ma eccola, è tutta per voi.
[3] Grazie mille a tutti i lettori. Non potete neanche capire quanto mi fate piacere. 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=687588