Serie TV > Dr. House - Medical Division
Segui la storia  |       
Autore: Ray08    02/04/2011    5 recensioni
Huddy! Una storia per ogni lettera dell'alfabeto per cercare di esprimere un sentimento così grande! A: Si ritrovava sempre intrappolato in quell'azzurro profondo. L'azzurro dei suoi occhi.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Greg House, Lisa Cuddy
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più stagioni
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
U

ULTIMATUM


Si può ricattare il proprio cuore?

Dirgli di non battere più forte quando lei c'è, minacciarlo di anestetizzarlo e buttarlo nel cassonetto della spazzatura?

Si possono controllare i respiri? Regolarizzarli e contarli, magari anche prenderli uno ad uno, senza avere l'affanno, quando lei c'è?

Si può chiudere la propria mente, sbarrare i propri pensieri - per non farli volare sempre verso di lei, a quello che fa, a con chi è?


Tutto questo non era normale, non era giusto. Non era affatto da lui.

House sbuffò ancora, allungando le gambe sul tavolo davanti.


Si può dare un ultimatum all'amore?

Smettila di torturarmi, altrimenti morirò?

Spazio autrice:

[1] Rieccomi ancora qui, scusate per il lieve ritardo. Ebbene mie cari lettori, questa è una drabble estremamente purissima. Sono 1OO parole esatte. E sì, anche questo mi riempie di gioia.
[2] House-centric, of course! (ormai so scrivere solo queste) Comunque l'ambientazione non la so, tanto per cambiare. E non mi convince neanche molto, tanto per cambiare. Ma eccola, è tutta per voi.
[3] Grazie mille a tutti i lettori. Non potete neanche capire quanto mi fate piacere. 

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Dr. House - Medical Division / Vai alla pagina dell'autore: Ray08