Regali di Natale

di Writer96
(/viewuser.php?uid=118642)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


James li guardò tutti e quattro, i volti sorridenti e le guance rosse.

Era così felice di essere lì con loro.

C’era Lily che, dopo aver scartato tutti i regali, si era infagottata nella felpa con su scritto “Non tutti hanno la fortuna di avere un fidanzato Grifondoro...” che lui le aveva regalato, mentre Peter continuava a mangiare cioccorane di nascosto, riparandosi dietro a Remus, sorridente sotto il suo cappello blu con su scritto “Because Moon is better” .

Sirius, rilassato come al solito, lo guardava con entusiasmo a dir poco animale, esibendo una maglietta sulla quale campeggiava la scritta “Don’t call Me Sacco di Pulci”.

Finalmente James arrivò infondo alla sua pila di regali e si accinse ad aprire l’ultimo pacchetto, particolarmente colorato.
L’espressione del suo voltò mutò con rapidità, mentre tutti trattenevano il respiro.
Dopo aver rigirato tra le mani il contenuto del pacchetto lo poggiò sul letto dietro di lui e rimase per un po’ in silenzio.

-Ok, chi di voi ha avuto la brillante idea di regalarmi Bambie?-




Ehm ehm... dopo aver litigato un po' (tanto) con il mio cervello, eccomi qui, alla ricerca dei miei neuroni perduti.. xD Dunque... questa è una storia assolutamente fuori stagione che però non sono riuscita a non scrivere... scusatemi... xD che ne dite, allora? Vi è piaciuta? *Ditele di no, così magari la smette* CERVELLO ROMPIPLUFFE!




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=690435