Wrong

di Sephora
(/viewuser.php?uid=104260)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Wrong

Blood

Sdraiata sul sofà in pelle, con le mani giunte in grembo, Cho Chang non riusciva a non pensarci. 
Quella cosa si faceva prepotentemente spazio tra i suoi pensieri, e s'incideva nella sua mente.
«Quand'è iniziato?».
Il Dottor Goldstein indicò i suoi polsi, screziati da graffi rossi.
La donna fece spallucce.
«Quando i bambini hanno ricevuto la lettera, penso» balbettò.
Quando Josh se n'è andato.
«Non ci sono risposte sbagliate» la rassicurò lui, posando una mano sulla sua spalla.
Cho si rilassò sul divano, sorridendogli appena.
«È l'unico modo, Antony. Solo quando vedo il sangue mi sento bene».


{97 parole}

Note dell'autrice

A parte il mio odio spropositato per Cho, vorrei spiegare cosa l'ha portata a questo punto. Dopo aver fatto delle ricerche sia sul campo, ovvero chiedendo ad una ragazza che sta studiando psicologia, e nel web, sono arrivata alla conclusione che l'autolesionismo è una delle... "pratiche" più diffuse tra chi si vuole autosabotare, ha bisogno di attenzione o è insoddisfatto della sua vita. 
La mia Cho ha seguito un percorso preciso e, sopratutto nell'ultima drabble, che descrive la sua vita in età ormai adulta, si nota come lei sia in balia delle avversità, quindi il suo punto di sfogo è quello: l'autolesionismo. 
Spero di essere stata chiara nella spiegazione e, comunque, non esitate a chiedere o a farmi notare che, come temo, è una cosa leggermente campata per aria.

Al solito, ringrazio infinitamente i recensori che mi hanno accompagnata e mi scuso con tutti coloro che non hanno ancora ricevuto la mia risposta: entro settimana prossima risponderò a tutti, se Dio vuole. Non ci credo, ricevere 22 recensioni per 3 drabble per me è una cosa più unica che rara ** Spero solo di non avervi deluso con questo finale un po' fuori dagli schemi.

Un bacio, 

Sephora





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=703343