The Fallen Angel

di Styll
(/viewuser.php?uid=108972)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Ho stracciato il secondo capitolo. Sì, l’ho fatto. Ho preso la pagina e l’ho strappata via, lasciando i bordi zigzaganti attaccati all’intelaiatura del libro. Mi sono sentita male appena ho iniziato a rileggerlo.
Era da tanto, che non scrivevo. Sono cambiate molte cose. Dominic è tornato a parlarmi, ho chiuso ogni tipo di contatto con i protagonisti del secondo capitolo e ho conosciuto gente nuova. Va meglio, ora, davvero. Mi sento meglio.
Un tizio che conosco sta scrivendo un libro; lo stavo leggendo. Mi piace. Non è il tipo di letteratura che mi metterei mai a comporre, però mi piace. Davvero, davvero tanto. Spero continui, e finisca, che trovi un buon editore e lo pubblichi. Mi piacerebbe averlo sulla mia scrivania, in mezzo a qualche classico e qualche trattato.
Oggi è arrivato un nuovo gatto nel mio giardino. L’ho chiamato Tigre, perché in fatto a originalità di nomi sembra lasci un poco a desiderare. Oltretutto…ho il presentimento che sia una femmina. Era ora! Tra tutti questi maschiacci neri come la pece, una femminuccia tigrata ci voleva. Non si fa ancora toccare. Spero di riuscire a convincerla che sono innocua, presto.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=712426