Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni
Segui la storia  |       
Autore: Styll    10/05/2011    1 recensioni
"Sono sempre stata uno spirito in qualche modo diverso; la mia diversità si vide quando presi parte al tradimento degli angeli capeggiato da Lucifero, l'angelo più bello e buono che abbia mai davvero conosciuto, dilaniato dal senso d'abbandono quando Dio scelse suo figlio per sedere alla sua destra e non lui. Lo capisco, anche io avrei agito in quel modo. La tirannide camuffata di Dio, la gabbia dorata e brillante che è il paradiso non mi andavano più giù. E' stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso, tutto qui. Quella scelta cambiò la vita di molti angeli, angeli neri, angeli caduti."
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ho stracciato il secondo capitolo. Sì, l’ho fatto. Ho preso la pagina e l’ho strappata via, lasciando i bordi zigzaganti attaccati all’intelaiatura del libro. Mi sono sentita male appena ho iniziato a rileggerlo.
Era da tanto, che non scrivevo. Sono cambiate molte cose. Dominic è tornato a parlarmi, ho chiuso ogni tipo di contatto con i protagonisti del secondo capitolo e ho conosciuto gente nuova. Va meglio, ora, davvero. Mi sento meglio.
Un tizio che conosco sta scrivendo un libro; lo stavo leggendo. Mi piace. Non è il tipo di letteratura che mi metterei mai a comporre, però mi piace. Davvero, davvero tanto. Spero continui, e finisca, che trovi un buon editore e lo pubblichi. Mi piacerebbe averlo sulla mia scrivania, in mezzo a qualche classico e qualche trattato.
Oggi è arrivato un nuovo gatto nel mio giardino. L’ho chiamato Tigre, perché in fatto a originalità di nomi sembra lasci un poco a desiderare. Oltretutto…ho il presentimento che sia una femmina. Era ora! Tra tutti questi maschiacci neri come la pece, una femminuccia tigrata ci voleva. Non si fa ancora toccare. Spero di riuscire a convincerla che sono innocua, presto.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni / Vai alla pagina dell'autore: Styll