Anche a costo di dimenticare

di Meg_ara
(/viewuser.php?uid=94941)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


 

 

-Anche a costo di dimenticare-

I mangiamorte ci stavano torturando, volevano carpire informazioni che mai gli avremmo dato, ne io ne il mio Franck, mano nella mano a contrarci di spasmi di dolore.

Stavamo difendendo un mondo che volevamo diventasse migliore.

Un mondo che fosse privo di paura, un mondo vivibile, un mondo dove Neville, il nostro bambino avrebbe potuto crescere felice.

Pensai a Lily, la mia migliore amica, morta per salvare il suo Harry. Forse l’avrei raggiunta.

Ma a un tratto mi resi conto di una cosa: io non stavo morendo, stavo impazzendo, ne ero ben conscia. La mia mente si indeboliva sempre più, sentivo i miei ricordi scivolare, stavo cadendo nell’oblio e la mia mente ormai mi aveva abbandonata.

 

                 Ma io chi sono?

 

 

 

     A chi sto tenendo la mano?

 

 

 

     Perché sto soffrendo?

 

 

 

       Per cosa?

 

 

Grazie per aver letto questa mia creazione. Che ti sia piaciuta o che non ti sia piaciuta rendimi parte delle tue impressioni, aiutami a migliorare :)

*il mio angolino*

Eccomi qui, con una one-shot, improvvisata in un momento di depressione.. No, dai non esageriamo.. Diciamo che ho provato a immaginarmi gli ultimi istanti di vita di Alice. Non so se ho reso l'idea. Se ho centratro il punto fondamentale che sta fra la presenza e l'oblio..

Fatemi sapere che ne pensate.. So che non è un gran che ma dovevo scriverla, dovevo pubblicarla..

A presto

baci

Meg

Ps. Per quelli che aspettano il nuovo capitolo di " cambiamenti" .. ehm.. arriverà.. sta nascendo, sono quasi a metà arriverà siate fiduciosi.

Ciao!





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=717259