Meglio della muffa

di Lauretta Koizumi Reid
(/viewuser.php?uid=92878)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Taiga si stava spazientendo.


Seduta per terra, aspettava diligentemente che Ryuji si stancasse di fare quello che stava facendo. Va bene che le manie di Ryuji avevano contribuito a pulire e a rassettare per bene l’appartamento sgangherato dove viveva, e che proprio lui non poteva resistere davanti alla prospettiva di togliere la muffa o la polvere dalla qualunque, ma qui si stava rasentando davvero l’isteria.
- Hai finito una buona volta?
- No, ti prego, Aisaka, so che si nascondono qui, da qualche parte!! Devo toglierle, assolutamente!
- Non danno fastidio a nessuno, si può sapere perché insisti?
- Lo sai che mi piacciono queste cose!!
- Ryuji!!! C’è differenza tra pulire i soprammobili, preparare bento elaborati, fare altre sciocchezze da malato, e to....
- Daaaa!!! Questa è orrenda!! Si, la tooolgo!!

Taiga sospirò gemendo. Tanto valeva aspettare ancora un po’.

Poi però sarebbe passata alle maniere forti - anche se Ryuji c’era abituato a quelle, eccome - e se nemmeno quelle fossero bastate, avrebbe improvvisato una bella crisi di pianto: il suo affezionato e puntiglioso ragazzo non avrebbe resistito.

In fondo si poteva dire che Taiga dominasse per bene Ryuji, a parte questi momenti.

- Va bene, dai, non ce la faccio a vederti con questa faccetta. Per oggi basta. Su, usciamo, Taiga!

Il ragazzo si alzò, pizzicò una guancia imbronciata a Taiga e fece per andare nell’altra stanza. Ma prima rivolse un sorrisetto beffardo alla ragazza che lo scrutava di sottecchi:
- Tanto lo sai che rispunteranno....oh, se rispunteranno!!! - gongolò, saltellando via.

Taiga rise sotto i baffi. In fondo, ma mooolto in fondo, le piaceva quando Ryuji le dedicava queste - maniacali - attenzioni.



 
Ma non poté fare a meno di alzare gli occhi al cielo, esclamando a squarciagola: “MALEDETTE DOPPIE PUNTE!!!!     






 
Dedico questa sciocchezza a tutte quelle ragazze che, come me, sono piene di queste simpatiche “amiche” e che non possono fare a meno di tormentarsele... ehehehe, ma quanto sono divertente? Va bene, se in questo momento vi è scesa la tipica goccia sulla testa, sono pronta a qualsiasi recensione... sganciate le bombe!!
  




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=738370