Tutti peccano

di Ray08
(/viewuser.php?uid=89638)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Accidia

Accidia
Cuddy-centric; House implicito}

Lei è una donna metodica, precisa e ordinata.

Si alza ogni mattina alla stessa ora, fa i soliti esercizi- la yoga per mantenere la concentrazione, il footing per togliere quei chiletti di troppo- e poi con una doccia si schiarisce i pensieri, esce e va a lavoro.

Le sue giornate sono scandite da appuntamenti, orari, riunioni, meeting. E' come una trottola colorata, che gira nei suoi tailleur eleganti.

A volte non riesce ad avere un minuto di riposo, dirigere un ospedale è così faticoso, e spesso deve correre sui tacchi per i corridoi, correre dietro le idee folli di quel diagnosta pazzo- correre dietro di lui.

Lisa Cuddy non è una donna pigra: si mantiene in ottima forma, è sempre in movimento, attiva e scattante per ogni cosa.

Eppure non riesce a fare neanche un piccolo passo verso di lui.

~

Spazio autrice

E con questa Cuddy- centric concludo la raccolta sui sette peccati. Questa drabble di 140 parole-che stranamente mi piace-mostra la mia idea della Cuddy. Non è accidiosa nella vita, ma cavolo, in alcune puntate mi è sembrata davvero indolente e pigra per quanto riguardava House. Bastava così poco, e sarebbero potuti stare insieme da prima, e meglio

Anyway, dispiace anche a me che questa raccolta sia finita. Prendetevela con Lucifero che ha fatto solo sette peccati capitali! 
In ogni caso questo non significa che io scompaia dal fandom- amo troppo Dottor House, e ho bisogno di Huddy per vivere. *_*

Quindi tremate miei cari lettori, sicuramente tornerò!

Buona estate a tutti C:





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=738440