Serie TV > Dr. House - Medical Division
Segui la storia  |       
Autore: Ray08    17/06/2011    3 recensioni
Sette drabble/flash sui sette peccati capitali.
1♥ Lussuria [HousexCuddy] E sono baci, graffi, carezze e morsi.
2♥ Invidia [House-centric; Cuddy implicito] Si è sempre sentito invidioso degli altri- nonostante non lo abbia mai ammesso.
3♥ Gola [Cuddy-centric; House implicito] La Cuddy cercava di ricordare il sapore di quelle labbra.
4♥ Iracondia [House-centric; Cuddy implicito] La rabbia esplode in un silenzio irreale, i secondi si fermano a guardare.
5♥ Avarizia [House-centric; Cuddy implicito] Wilson lo aveva accusato di essere avaro di emozioni.
6♥ Superbia [House-centric; Cuddy implicito] Era stato da sempre etichettato come superbo.
7♥ Accidia [Cuddy-centric; House implicito] Lisa Cuddy non è una donna pigra.
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Greg House, Lisa Cuddy
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più stagioni
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Accidia

Accidia
Cuddy-centric; House implicito}

Lei è una donna metodica, precisa e ordinata.

Si alza ogni mattina alla stessa ora, fa i soliti esercizi- la yoga per mantenere la concentrazione, il footing per togliere quei chiletti di troppo- e poi con una doccia si schiarisce i pensieri, esce e va a lavoro.

Le sue giornate sono scandite da appuntamenti, orari, riunioni, meeting. E' come una trottola colorata, che gira nei suoi tailleur eleganti.

A volte non riesce ad avere un minuto di riposo, dirigere un ospedale è così faticoso, e spesso deve correre sui tacchi per i corridoi, correre dietro le idee folli di quel diagnosta pazzo- correre dietro di lui.

Lisa Cuddy non è una donna pigra: si mantiene in ottima forma, è sempre in movimento, attiva e scattante per ogni cosa.

Eppure non riesce a fare neanche un piccolo passo verso di lui.

~

Spazio autrice

E con questa Cuddy- centric concludo la raccolta sui sette peccati. Questa drabble di 140 parole-che stranamente mi piace-mostra la mia idea della Cuddy. Non è accidiosa nella vita, ma cavolo, in alcune puntate mi è sembrata davvero indolente e pigra per quanto riguardava House. Bastava così poco, e sarebbero potuti stare insieme da prima, e meglio

Anyway, dispiace anche a me che questa raccolta sia finita. Prendetevela con Lucifero che ha fatto solo sette peccati capitali! 
In ogni caso questo non significa che io scompaia dal fandom- amo troppo Dottor House, e ho bisogno di Huddy per vivere. *_*

Quindi tremate miei cari lettori, sicuramente tornerò!

Buona estate a tutti C:

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Dr. House - Medical Division / Vai alla pagina dell'autore: Ray08