Processo a Draco Malfoy.

di Francibella
(/viewuser.php?uid=114554)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Bene affezionati lettori, avete letto dodici differenti pareri sul Malfoy nazionale e direi che abbiamo finito in parità o sbaglio? Nel frattempo è ovviamente arrivato anche il verdetto della giuria del Wizengamot, che anni fa giudicò anche un giovane e inesperto Harry Potter per aver usato la magia contro un dissennatore. In quell’occasione – ci tengo a ricordare – il povero Harry fu ingiustamente processato, dal momento che era chiaro a tutti che aveva dovuto  usare la magia per difendere il povero cugino babbano, tra l’altro dimostrando nuovamente la sua grande … Ah si, mi ero dimenticata, il verdetto. Vi salto tutta la parte iniziale … Il succo è che Draco Lucius Malfoy, sebbene marchiato come seguace del mago oscuro Tom Riddle meglio conosciuto come … Lord V-Vol-Volde-Voldemort, è assolto dall’accusa di omicidio e cospirazione. Viene comunque inserito nel Programma di Reinserimento Sociale Potter – Granger. Wow! E chi se lo aspettava? Innocente. Assolto totalmente. Ottimo no? Ora sarà la sua ragazza a reinserirlo completamente. Io comunque ho sempre sostenuto che i figli non debbano pagare le colpe dei loro padri e che Harry Potter è la cosa migliore che potesse capitarci. Alla prossima, amati lettori, con la mia personale “inchiesta”: Minerva McGranitt vecchia frigida o saggia nonnina? Con amore e affetto, Rita.










Nda. Rita conclude l'inchiesta. Quanto la odio! Spero di aver reso bene il suo animo ipocrita e doppiogiochista! Non capisco perché possa ancora scrivere! Dovrebbero sopprimerla! Seriamente, grazie a tutti quelli che hanno letto e commentato! Alla prossima!




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=746058