Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Francibella    26/06/2011    4 recensioni
Dopo la II Guerra Magica, tutti hanno cercato di tornare alla normalità; ma per qualcuno è stato più facile che per altri. Al centro di uno dei più grandi dibattiti popolari c’è lui: Draco Malfoy. Colpevole o innocente?
Dodici personaggi esprimono la loro opinione.
I. Andromeda Tonks
II. Severus Piton
III. Horace Lumacorno
IV. Minerva McGranitt
V. Voldemort
VI. Albus Silente
VII. Ted "Teddy" Lupin
VIII. Astoria Greengrass
IX. Ron Weasley
X. Harry Potter
XI. Hermione Granger
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Andromeda Tonks, Draco Malfoy, Il trio protagonista, Narcissa Malfoy, Severus Piton
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Bene affezionati lettori, avete letto dodici differenti pareri sul Malfoy nazionale e direi che abbiamo finito in parità o sbaglio? Nel frattempo è ovviamente arrivato anche il verdetto della giuria del Wizengamot, che anni fa giudicò anche un giovane e inesperto Harry Potter per aver usato la magia contro un dissennatore. In quell’occasione – ci tengo a ricordare – il povero Harry fu ingiustamente processato, dal momento che era chiaro a tutti che aveva dovuto  usare la magia per difendere il povero cugino babbano, tra l’altro dimostrando nuovamente la sua grande … Ah si, mi ero dimenticata, il verdetto. Vi salto tutta la parte iniziale … Il succo è che Draco Lucius Malfoy, sebbene marchiato come seguace del mago oscuro Tom Riddle meglio conosciuto come … Lord V-Vol-Volde-Voldemort, è assolto dall’accusa di omicidio e cospirazione. Viene comunque inserito nel Programma di Reinserimento Sociale Potter – Granger. Wow! E chi se lo aspettava? Innocente. Assolto totalmente. Ottimo no? Ora sarà la sua ragazza a reinserirlo completamente. Io comunque ho sempre sostenuto che i figli non debbano pagare le colpe dei loro padri e che Harry Potter è la cosa migliore che potesse capitarci. Alla prossima, amati lettori, con la mia personale “inchiesta”: Minerva McGranitt vecchia frigida o saggia nonnina? Con amore e affetto, Rita.










Nda. Rita conclude l'inchiesta. Quanto la odio! Spero di aver reso bene il suo animo ipocrita e doppiogiochista! Non capisco perché possa ancora scrivere! Dovrebbero sopprimerla! Seriamente, grazie a tutti quelli che hanno letto e commentato! Alla prossima!
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Francibella