Sigarette alla menta

di ethelincabbages
(/viewuser.php?uid=65851)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Sigarette alla menta

Languido. È così che ti senti mentre il sole di metà pomeriggio ti accarezza il viso e la sua mano ti massaggia piano le tempie. Stanco e felice, socchiudi gli occhi, lo guardi di sottecchi. Con la testa sulle sue gambe, godi di una prospettiva ammirevole: la schiena contro il faggio, tira qualche boccata di fumo dall’ennesima sigaretta; distrattamente, con l’altra mano passa lieve sui tuoi capelli, mentre fissa qualche punto indefinito oltre la collina.

A cosa accidenti stai pensando, Ron?

Attiri la sua attenzione, strappandogli la sigaretta dalle mani. Ne prendi il posto sulle sue labbra. Assapori fumo alla menta e quel gusto agrodolce e umido, definibile solo in un modo: Ron.

«Harry, Ron! Potreste venire a darmi una mano?» Le urla di sua madre interrompono quella discussione che iniziava a farsi interessante.

«Arriviamo, mamma!»

Perché cazzo dovete passare tutti i pomeriggi liberi alla Tana?


Best Mate - Ron/Harry. Prompt: braccia rubate all'agricoltura. Il prompt di Hyperviolet Pixie ha sfondato anche il mio ultimo limite: lo slash.(Sarò finalmente pronta per il threesome?? No, non credo ancora).

Credo di aver usato spunti da una fanfiction in lingua inglese che prima o poi recupererò e linkerò. Però lasciatemelo dire: che figata ‘sta maratona!

Crack, fanon o canon? Slash, Het, Threesome? GOD SAVE THE SHIP! I ♥ Shipping è un'idea del « Collection of Starlight, » said Mr Fanfiction Contest, « since 01.06.08 »




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=751218