Vita da mezzosangue 2

di JKEdogawa
(/viewuser.php?uid=129610)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


E anche quest’avventura stava giungendo al termine. Avremmo portato Lucario con noi al Campo Mezzosangue per l’estate; Ginny, dopo l’intervento di Harry, era ritornata normale, un po’ scossa dagli avvenimenti, ma normale. Io ero felice de mio operato e saremmo tutti ritornati felici alle nostre vite normali, o apparentemente normali. Ed eccoci di nuovo sul treno per casa, l’Hogwarts Express. Non riuscivo ancora a crederci di aver vissuto quell’avventura. Caspita… scusate…
Non ero riuscita a tornare a casa per la nascita del mio fratellino Archimede(da quando hanno scoperto di essere dei semidei i miei si sono un po’ montati la testa, non fateci caso), ma lo avrei visto presto. Chirone mi aveva chiesto di rimanere a casa mia per l’estate, voleva essere tranquillo che non gli succedesse niente. Insomma in casa con due semidei non è che passasse inosservato, inoltre Crono lo sapeva, quindi avrebbe potuto fare di tutto per fargli del male o cercare di rapirlo per allenarlo a stare con loro e alla prima occasione sbattergli un libro in italiano davanti. Non potevo permetterlo.
Non fu un’estate facile o normale.
Ma quando mai la mia vita lo è stata?!
 
Okay… ho capito… come finale lascia parecchio a desiderare, ma non vi preoccupate, perché tornerò!XD
Preparatevi per Vita da mezzosangue 3!
 
Ringrazio Miss_Riddle, piccolalettrice, Alexiel94 che hanno commentato questa storia, poi ringrazio anche HitTheLights per aver recensito la prima storia.
Ringrazio tutti quelli che hanno seguito la mia storia e vi aspetto al prossimo racconto.
CIAO!XD




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=765808