Ancient Saga: Volume I - Quando la Luna Diventa il Tuo Sole

di AngelSword
(/viewuser.php?uid=131814)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Epilogo

Non aveva idea di quanto tempo fosse rimasto abbracciato a lei. Sapeva che ad un certo punto delle forti braccia lo avevano gentilmente tirato indietro per le spalle mentre il corpo di Aqua veniva sollevato dalle sue ginocchia e portato via da lui. Continuò a fissare scioccato il corpo esanime allontanarsi, un braccio penzolava senza vita. Qualcuno gli stava parlando, ma non lo sentiva. Gli girava la testa, tutto si stava muovendo a rallentatore. Vide Seph lentamente cadere sulle ginocchia, alzando una sottile nuvola di polvere, in totale silenzio, mentre cominciava a piangere. I suoi sensi erano attutiti. Quel qualcuno gli stava ancora parlando, gli stava sbattendo una mano sulla spalla, ma lui non la sentiva. C’era solamente quella pallida mano che dondolava, quella cascata di capelli, quel bellissimo corpo senza vita. Morto. Morto. Morto,morto,morto,morto,morto,morto. Si sentì scuotere. Morto,morto,morto,morto,morto. Gli diedero uno schiaffo ed Aqua tremò, traballò e si allontanò ancora di più da lui. Morto. Un altro schiaffo. Morto. Urlarono il suo nome, Zoro. Morto. Per sempre.

 

***


Partirono un paio di giorni dopo.

Uno spadaccino fissava dritto davanti a sé, il vento gli scompigliava i capelli corti e gli accarezzava il volto.

Fissava la grande croce con un cerchio nel mezzo, circondata da fiori bianchi, azzurri, gialli, posizionata su un’altura di roccia che dava dritta sull’oceano. Sotto di essa le onde sferzavano gli scogli, come se volessero arrampicarsi, raggiungere e leggere quell’epitaffio, anche loro incredule e disperate.

Era calmo. Una vuota calma, priva di qualsiasi cosa.

Aveva una spalla appoggiata contro la parete di legno della Sunny, una gamba accavallata sull’altra, le braccia incrociate. Guardava dove erano passati, quello che si stavano lasciando alle spalle.

E dietro di lui, due grandi spadoni, riposti nelle loro fodere nere, riposavano anche loro contro la parete sotto il caldo sole, con una bandana nera, animata dal vento, poggiata sulle loro else. 

__________________________________________________________

 

Eccoci qui. Un grazie infinito a tutti quelli che mi hanno seguita in questo viaggio, a volte tempestoso, a volte molto calmo. Un grazie speciale alle mie due sisters che mi hanno supportata e sopportata per tutto questo tempo. è passato poco più di un mese, ma non sembra, vero?
Spero che, con questa storia, abbiate vissuto le stesse emozioni che ho provato io scrivendo. Spero soprattutto che vi sia piaciuta, e tanto, perchè questa è solo la fine del Primo Volume, ovvero, il Prologo.
Grazie mille.
AngelSword

Ancient Saga: Volume I - Quando la Luna Diventa il Tuo Sole

PS: (Serious-mode off) Chi è interessato alla spiegazione del titolo? ^^ XD


 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=769146