Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: AngelSword    24/07/2011    11 recensioni
“Le loro vite sono legate ad un essere umano,” spiegò Robin.
Gli altri la guardarono di nuovo senza capire.
“Se l’umano a cui è legato l’Antico riceve un colpo, l’Antico lo riceve a sua volta, anche se ci sono migliaia di kilometri tra di loro. Se l’umano viene ferito, allora anche l’Antico viene ferito nello stesso punto e con la stessa gravità. Se l’umano muore, a meno che non si tratti di morte naturale, anche l’Antico muore. Invece se l’Antico dovesse morire l’umano sopravvivrebbe.”
Ci fu un momento di silenzio. Poi Usopp diede voce alla domanda che ronzava in testa a tutti “Se quello che dici è vero, allora lei a chi è legata?”
I Mugiwara si scambiarono uno sguardo indagatore.
Nel frattempo Chopper aveva terminato la visita. Esitò un momento prima di rigirare la ragazza, mettendola supina. 'Voglio avere la conferma...' le aprì la camicia bianca, lasciandola in top. Allentò le bende. A quello che vide trattenne il respiro. “So a chi è legata,” disse infine.

La mia prima FF in assoluto! Datemi il beneficio del dubbio almeno per i primi 5 capitoli XD Altri dettagli nella premessa.
Question Corner all'interno!! XD Fare Attenzione!
Genere: Avventura, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Roronoa Zoro, Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Ancient Saga'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Epilogo

Non aveva idea di quanto tempo fosse rimasto abbracciato a lei. Sapeva che ad un certo punto delle forti braccia lo avevano gentilmente tirato indietro per le spalle mentre il corpo di Aqua veniva sollevato dalle sue ginocchia e portato via da lui. Continuò a fissare scioccato il corpo esanime allontanarsi, un braccio penzolava senza vita. Qualcuno gli stava parlando, ma non lo sentiva. Gli girava la testa, tutto si stava muovendo a rallentatore. Vide Seph lentamente cadere sulle ginocchia, alzando una sottile nuvola di polvere, in totale silenzio, mentre cominciava a piangere. I suoi sensi erano attutiti. Quel qualcuno gli stava ancora parlando, gli stava sbattendo una mano sulla spalla, ma lui non la sentiva. C’era solamente quella pallida mano che dondolava, quella cascata di capelli, quel bellissimo corpo senza vita. Morto. Morto. Morto,morto,morto,morto,morto,morto. Si sentì scuotere. Morto,morto,morto,morto,morto. Gli diedero uno schiaffo ed Aqua tremò, traballò e si allontanò ancora di più da lui. Morto. Un altro schiaffo. Morto. Urlarono il suo nome, Zoro. Morto. Per sempre.

 

***


Partirono un paio di giorni dopo.

Uno spadaccino fissava dritto davanti a sé, il vento gli scompigliava i capelli corti e gli accarezzava il volto.

Fissava la grande croce con un cerchio nel mezzo, circondata da fiori bianchi, azzurri, gialli, posizionata su un’altura di roccia che dava dritta sull’oceano. Sotto di essa le onde sferzavano gli scogli, come se volessero arrampicarsi, raggiungere e leggere quell’epitaffio, anche loro incredule e disperate.

Era calmo. Una vuota calma, priva di qualsiasi cosa.

Aveva una spalla appoggiata contro la parete di legno della Sunny, una gamba accavallata sull’altra, le braccia incrociate. Guardava dove erano passati, quello che si stavano lasciando alle spalle.

E dietro di lui, due grandi spadoni, riposti nelle loro fodere nere, riposavano anche loro contro la parete sotto il caldo sole, con una bandana nera, animata dal vento, poggiata sulle loro else. 

__________________________________________________________

 

Eccoci qui. Un grazie infinito a tutti quelli che mi hanno seguita in questo viaggio, a volte tempestoso, a volte molto calmo. Un grazie speciale alle mie due sisters che mi hanno supportata e sopportata per tutto questo tempo. è passato poco più di un mese, ma non sembra, vero?
Spero che, con questa storia, abbiate vissuto le stesse emozioni che ho provato io scrivendo. Spero soprattutto che vi sia piaciuta, e tanto, perchè questa è solo la fine del Primo Volume, ovvero, il Prologo.
Grazie mille.
AngelSword

Ancient Saga: Volume I - Quando la Luna Diventa il Tuo Sole

PS: (Serious-mode off) Chi è interessato alla spiegazione del titolo? ^^ XD


 

  
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: AngelSword