E.S. L'esercito di S... everus?!?

di Thumbelina
(/viewuser.php?uid=78746)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Fin ora tale e quale.

Hermione si alzò in piedi mentre il rumore forte di un lampo squarciava il buio della notte fuori alla vetrata della finestra del dormitorio Grifondoro.
- E’ veramente lì fuori, è così? – chiese la ragazza ad alta voce, più a se stessa che ai suoi compagni forse, avvicinandosi lentamente alla vetrata.
Erano soli. Soli. E, soprattutto, erano in grave, grave pericolo.
E non c’era nessuno stavolta ad aiutarli.
Avrebbero dovuto combattere, prima o dopo, e qualcosa nella sua mente le diceva che quel momento era vicino. Sarebbe arrivata presto, l’ora della loro più grande battaglia.
– Dobbiamo essere in grado di difenderci da soli.
E, dimenticavo, c’era un altro terribile problema, ossia che erano totalmente inesperti. E c’era assoluto bisogno che qualcuno dicesse loro cosa fare.
- E se la Umbridge si rifiuta di insegnarcelo ci serve qualcuno che lo faccia.
E quel qualcuno non sarebbe piombato sulla terra dal nulla, e questo è ovvio, ma, fortunatamente, Hermione sapeva perfettamente a chi rivolgersi.


Lo so, questo capitolo non dice praticamente nulla, è solo una sorta di lieve introduzione, il bello viene dopo. La storia mi è venuta in mente mentre guardavo stasera il film di Harry Potter 5, e l'ho trovata così bella e originale che ho deciso di scriverla immediatamente. Francamente non so come adrà a finire di preciso, ma ho già qualche ideuzza in mente, e spero davvero di non deludervi. Se questa mia piccola intro avrà successo penso che riuscirò ad aggiungere un altro capitolo anche entro domani stesso. Fatemi gli auguri. Baci. Giulia.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=777212