Can you keep a secret?

di Back To Vegas Skies
(/viewuser.php?uid=109101)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Epilogo.
 

Caro diario, è un po’ di tempo che non scrivo. Ultimamente mi sembrava una cosa un po’ ridicola, ma ripensandoci, credo che non ci sia niente di male ad affidare i propri pensieri alla cara vecchia carta.
 

Tutto sta procedendo per il meglio qui, sai?
 

Papà è felice, Frank è felice, le gemelle sono felici. Io sono felice. Certo, non saremo mai un’unica grande famiglia, ma l’amore dei nostri genitori è così forte che ci tiene uniti tutti lo stesso.
Ho imparato a conoscere meglio Frank, sapevo già che era una persona meravigliosa, ma adesso che è un po’ il mio secondo papà  è ancora meglio.
Non mi sento più sola. Non mi sento più piccola e abbandonata.

Oh, e ho baciato Brian, ieri. Non mi sembra ancora vero! Eravamo al parco e gli ho raccontato tutto, gli ho fatto vedere l’albero “di papà” e l’ho baciato, lì. È stato… strano. L’ho detto a zio Mikes e per poco non è svenuto. È corso da zia Ali gridando “la nostra piccina è cresciuta!” quasi in lacrime. Papà non è stato così emozionato quando l’ha saputo. È diventato rosso quasi quanto i suoi capelli e credo che se avesse avuto Brian a portata di mano non sarebbe stato molto gentile. Ha balbettato qualcosa sul fatto che sono troppo piccola per certe cose e che i maschietti a quest’età hanno solo una cosa per la testa. Dire che è stato esilarante è poco.

È stata zia Ali a consigliarmi di dirglielo. Ha detto che lui si è aperto con me, mi ha confidato i suoi segreti. Ora tocca a me.  E lo farò. Giuro che sarò sempre sincera con mio padre, qualunque cosa accada. In una canzone, un po’ di tempo fa, ha scritto che io sono la sua unica speranza. Mi ha detto di prendere il dolore e affrontarlo. E io l’ho fatto. E anche se lui non è la mia UNICA speranza, di certo è quella più grande e luminosa, e io non smetterò mai si sperare e di credere in lui.

Xoxo
B

p.s. Zia Ali e zio Mik avranno una bambina! La chiameranno Helena e… oddio sono emozionata!

 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=777334