Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance
Segui la storia  |       
Autore: Back To Vegas Skies    03/08/2011    2 recensioni
- Lui lo ama, B. Lo ama da sempre. E anche Frank. Non... non volevo essere io a dirti queste cose. Sapevamo che prima o poi l'avresti scoperto...
Bandit non disse nulla. Si sentiva piccola, si sentiva sola. Voleva vedere suo padre, voleva abbracciarlo, voleva chiedergli spiegazioni.
Bisbigliò un "Grazie zio Mikes", si voltò e camminò lentamente verso casa.
Le faceva male il cuore. Ormai lo aveva accettato, aveva capito come stavano le cose, si era arresa all'evidenza. Ma faceva male. Perchè non poteva avere una famiglia normale? Perchè non poteva essere come tutti gli altri ragazzini della sua età?
Pensò a Cherry e Lily, al fatto che loro sembravano convivere in modo leggero con quella situzione, per loro era semplice: si amano, quindi stanno insieme. Ma per lei no, non era così.
[Frerard]
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altri, Frank Iero, Gerard Way, Mikey Way, Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Epilogo.
 

Caro diario, è un po’ di tempo che non scrivo. Ultimamente mi sembrava una cosa un po’ ridicola, ma ripensandoci, credo che non ci sia niente di male ad affidare i propri pensieri alla cara vecchia carta.
 

Tutto sta procedendo per il meglio qui, sai?
 

Papà è felice, Frank è felice, le gemelle sono felici. Io sono felice. Certo, non saremo mai un’unica grande famiglia, ma l’amore dei nostri genitori è così forte che ci tiene uniti tutti lo stesso.
Ho imparato a conoscere meglio Frank, sapevo già che era una persona meravigliosa, ma adesso che è un po’ il mio secondo papà  è ancora meglio.
Non mi sento più sola. Non mi sento più piccola e abbandonata.

Oh, e ho baciato Brian, ieri. Non mi sembra ancora vero! Eravamo al parco e gli ho raccontato tutto, gli ho fatto vedere l’albero “di papà” e l’ho baciato, lì. È stato… strano. L’ho detto a zio Mikes e per poco non è svenuto. È corso da zia Ali gridando “la nostra piccina è cresciuta!” quasi in lacrime. Papà non è stato così emozionato quando l’ha saputo. È diventato rosso quasi quanto i suoi capelli e credo che se avesse avuto Brian a portata di mano non sarebbe stato molto gentile. Ha balbettato qualcosa sul fatto che sono troppo piccola per certe cose e che i maschietti a quest’età hanno solo una cosa per la testa. Dire che è stato esilarante è poco.

È stata zia Ali a consigliarmi di dirglielo. Ha detto che lui si è aperto con me, mi ha confidato i suoi segreti. Ora tocca a me.  E lo farò. Giuro che sarò sempre sincera con mio padre, qualunque cosa accada. In una canzone, un po’ di tempo fa, ha scritto che io sono la sua unica speranza. Mi ha detto di prendere il dolore e affrontarlo. E io l’ho fatto. E anche se lui non è la mia UNICA speranza, di certo è quella più grande e luminosa, e io non smetterò mai si sperare e di credere in lui.

Xoxo
B

p.s. Zia Ali e zio Mik avranno una bambina! La chiameranno Helena e… oddio sono emozionata!

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance / Vai alla pagina dell'autore: Back To Vegas Skies