Qualcuno che mi faccia sentire a posto nel mondo.

di Sofya
(/viewuser.php?uid=106951)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Nella normale vita sentimentale di un'adolescente ci sono degli appuntamenti.
Più ce ne sono più il rapporto si solidifica, la compagnia è gradita, si sta bene insieme.. ci si conosce meglio e l'interesse aumenta.
Poi, se tutto è andato bene, si arriva al momento del fidanzamento che dura, beh, quanto deve durare.
Ora, anche io voglio degli appuntamenti costruttivi. Vorrei esser conosciuta senza paura di essere giudicata o illusa.
Vorrei essere presa per mano anche davanti a tutti e diventare la "ragazza" di qualcuno che vuole essere mio, mio e basta.
Sembra stupido, ma.. non lo è.
Anch'io ne ho diritto, alla fine.
Quindi finchè perdo il mio tempo dietro a te, con cui devo nascondermi da tutti e che invece che prendermi per mano mi prende per il culo, solo perchè io ho la fottuta illusione che dentro di te esista qualcosa chiamato maturità e coerenza..non troverò mai chi mi saprebbe apprezzare.
Qualcuno che mi faccia sentire a posto nel mondo.
Forse andava bene finchè non la pensavo in questi termini, ma ora ho capito che io così non posso andare avanti.. e visto che secondo il tuo punto di vista non si va proprio da nessuna parte... la cosa più intelligente che riesco a dire ora come ora è: basta.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=783256