221B Baker Street!

di dio_niso
(/viewuser.php?uid=29968)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Titolo: Violino
Fandom: Sherlock Holmes
Autore: [info]cassio_pea
Genere: Fluff, romantico, SLASH, drabble
Rating: Giallo
Personaggi: Sherlock Holmes, John Watson
Paring: Holmes/Watson
Prompt: 04.Violino della mia tabellina 221B Baker Street!
Note:  Ho deciso che pubblicherò due drabble alla settimana, perchè altrimenti non finirei più xD I giorni in cui le posterò saranno il mercoledì ed il sabato...avendo postato solo mercoledì scorso oggi posterò due storie! ^___^


 
Violino

Mi ritrovo ad ammettere che sono una persona piuttosto abitudinaria. Di solito trascorrevo i pomeriggi liberi dal lavoro seduto vicino al camino a leggere un buon libro in compagnia di un silenzioso Holmes, che passava le giornate lavorando ai suoi esperimenti.
Ma, quando Holmes seguiva un caso e non voleva rendermene partecipe, rendeva ciò un qualcosa di impossibile: il suo continuo muoversi avanti e indietro, gli scatti improvvisi, l’apatia assoluta e il continuo strimpellio del violino mi rendevano il leggere un’azione molto ardua.
Ma impassibile cercavo di concentrarmi sul testo e di ignorare la curiosità che premeva per conoscere dettagli e sviluppi del caso.
Quando la pazienza giungeva al limite, ed ero lì per lì pronto ad esplodere, Holmes iniziava a suonare le melodie che più prediligo, nell’intento di ripagarmi per la pazienza mostrata.

 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=788426