Call me Hope

di rockandjonas2311
(/viewuser.php?uid=126740)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.



Image and video hosting by TinyPic


Sabato. Finalmente sabato. Niente lavoro, niente famiglia Jonas, niente.
Hope si svegliò con questi pensieri, mentre un sorriso le spuntava sulla faccia.
Era sola quella mattina, Dave era fuori città con degli amici, e la casa sembrava incredibilmente vuota. La mora si verso il caffè nella sua tazza preferita e si fiondò sul divano, accendendo la tv.
Girò vari canali, passando da telegiornali a cartoni animati giapponesi, quando si fermò su E!Entertainment, per ascoltare le news in fatto di gossip. Prese un sorso di caffè, ma improvvisamente sputò tutto sentendo il suo nome. ''Merda!'' urlò, guardando il tappeto con un'enorme macchia. Alzò lo sguardo e vide che continuavano a parlare di lei, così alzò il volume e si mise all'ascolto, rimanendo a bocca aperta.
''L'ex cantante, e ora stilista Joe Jonas ha una nuova fiamma? Bè, è vero. E' stato visto in giro per New York mano nella mano con la sua nuova assistente, Hope Moonbeam. Ha da poco rotto con la sua fidanzata storica, Valentine Soape, con cui era fidanzato da quasi un anno. Questa volta sarà quella buona? Vi terremo aggiornati!''
Hope spense la tv, pensando a un modo per pulire la sua macchia di caffè, quando suonarono al campanello, facendola sobbalzare.
Non fece neanche in tempo a controllare che si ritrovò Nick davanti, e non prometteva niente di buono. ''Posso entrare?'' chiese. La ragazza annuì, chiudendosi la porta alle spalle.
''Stai con Joe'' affermò lui, guardandosi intorno. ''Si...''  ''Non me l'hai detto'' continuò. ''Bè, adesso lo sai''
Si creò un silenzio piuttosto imbarazzante. Hope si sedette sul divano, accanto a Nick.
''Credevo che tra di noi ci fosse qualcosa'' cominciò lui, prendendole una ciocca di capelli e cominciando a rigirarsela tra le dita. ''Qualunque cosa ci fosse, adesso non c'è più'' affermò decisa la castana, spostandogli la mano. 
''Come è successo?'' continuò il riccio, cercando lo sguardo della ragazza. ''E' successo e basta, smettila di farmi delle domande!''
Quasi urlò Hope, alzandosi in piedi. ''Rilassati'' sussurrò lui, sorridendole. La ragazza gli lanciò un'occhiata fulminante e si diresse verso la cucina, ritornando poco dopo. ''Ho delle cose da fare'' affermò, ammiccando alla macchia di caffè sul tappeto. 
Nick si alzò in piedi e si avvicinò a lei, così lentamente che sembrava a rallentatore. ''Vattene'' sussurrò Hope a denti stretti, senza muoversi di un millimetro.
Lui non l'ascoltò e, con un sorriso sulla faccia, la prese per l'elastico dei pantaloni e la attirò a sé, facendo combaciare i loro bacini.
''Se lui osa solo farti soffrire, dimmelo'' sussurrò, accarezzandole una spalla.
''Non penso che lo farà'' dichiarò la castana, fissandolo negli occhi. Nick rise e le prese le mani, portandosele al petto.
''Nick...'' La zittì, posandole l'indice sulle labbra. ''Puoi sempre ripensarci...- le baciò il collo -non voglio che qualcuno ti costringa a fare quello che non vuoi''
La guardò negli occhi, sorridendo. ''Nick, mi fai paura. Vai via, ti prego'' disse lei, impassibile.
Lui si allontanò, senza smettere di sorridere. ''Come vuoi. Ogni tuo desiderio è un ordine, milady''  
Si avvicinò alla porta e la aprì, controllando fuori. ''Se hai bisogno, chiamami'' disse, prima di sparire.
Hope rilassò le spalle non appena la porta si richiuse. Aveva una strana luce negli occhi e non sembrava più il dolce Nick di sempre, sembrava quasi posseduto.
Suonò di nuovo il campanello, facendo sobbalzare Hope, di nuovo. Andò alla porta e guardò dallo spioncino: Joe.
Aprì e immediatamente si fiondò tra le braccia del suo fidanzato, sorridendo. 
''Ehi Hope, che succede?'' chiese Joe, stringendola a sé.  Lei si staccò, guardandolo negli occhi. ''Niente di ché, ho visto una cosa in tv e mi sono spaventata''
Lui sorrise ed entrò in casa seguito dalla ragazza. ''Adesso ci sono io, no?'' disse.
Hope annuì, stampandogli un bacio sulle labbra e buttandosi, di nuovo, tra le sue braccia.



Buoonasera a tutti *-*
allora, sono molto felice che abbiate risposto al mio avviso, ero convinta che non l'avrebbe letto nessuno D: invece non è stato così ^^
ad ogni modo, eccomi qua con un nuovo capitoletto e spero vi piaccia :3
che dire, aspetto qualche recensione, se vi va, e aggiornerò al più presto : D
Baci a tuttii**

Mar





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=809257