1 Settembre 1977

di _Jaya
(/viewuser.php?uid=98652)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


1 Settembre 1977; Ore 11.OO; Binario 9 e ¾.



~ Peter Minus

“Ultimo anno.”
Era stato quello il mio pensiero fisso quella notte, prima di riuscire ad addormentarmi, troppo tardi per avere una faccia normale il giorno seguente. Dopo quest’anno non farò più parte dei Malandrini, perché so bene che se anche James continua a dire che ci sentiremo sempre e comunque, vivremo insieme, passeremo insieme la Luna Piena ogni mese, le nostre vite si separeranno. Il sentiero che percorrevamo insieme, ridendo e scherzando, sta per dividersi ed io non so che strada devo prendere.
Ho sempre seguito i miei amici in tutto ciò che facevano, senza scegliere mai veramente. Le uniche scelte che ho compiuto sono state per i regali o i dolci da comprare. Ma tra meno di un anno dovrò compiere la prima vera ed importante scelta. Ai tempi dei GUFO avevo detto che avrei voluto fare l’impiegato ministeriale, ma solo per poter seguire i miei amici, già proiettati a diventare Auror famosi.
Questa scelta invece la dovrò prendere da solo: misurare tutti i pregi e i difetti di ogni mia possibile scelta, tutte le conseguenze e i vantaggi.
Dovrò decidere se seguire loro, o il resto del mondo.
Ma c’è ancora tempo… farò la scelta giusta per me.





Ultima puntata!! Peter Minus in tutta la sua meraviglia (o certo, come no). Spero di aver reso bene i suoi sentimenti e di non essere stata accecata dal pregiudizio nei suoi confronti, perchè sì, non lo sopporto. Ho voluto sottolineare il per me finale, perchè mi sembra molto importante...
Grazie a chi ha recensito e chi recensirà questo ultimo capitolo. Alohomora , ma chissà come ho fatto a capirlo xDxD DoraremusLupin : hai recuperato alla grande tutti i capitoli che non avevi recensito, e di ciò di devo ringraziare ancora tantissimo.
Jaya




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=821542