Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: _Jaya    20/09/2011    2 recensioni
Il primo settembre del 1977 è l'ultimo primo giorno di scuola dei Malandrini. Cosa pensano mentre sono lì, sul binario 9 e ¾, ecco cosa racconto in queste brevi fic. Tra double drabble e drabble, alla scoperta dei sentimenti dei Malandrini e di Lily.
capitolo#1: Lily Evans. pubblicato
capitolo#2: Remus Lupin. pubblicato
capitolo#3: James Potter. pubblicato
capitolo#4: Sirius Black. pubblicato
capitolo#5: Peter Minus. pubblicato
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: I Malandrini, Lily Evans
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

1 Settembre 1977; Ore 11.OO; Binario 9 e ¾.



~ Peter Minus

“Ultimo anno.”
Era stato quello il mio pensiero fisso quella notte, prima di riuscire ad addormentarmi, troppo tardi per avere una faccia normale il giorno seguente. Dopo quest’anno non farò più parte dei Malandrini, perché so bene che se anche James continua a dire che ci sentiremo sempre e comunque, vivremo insieme, passeremo insieme la Luna Piena ogni mese, le nostre vite si separeranno. Il sentiero che percorrevamo insieme, ridendo e scherzando, sta per dividersi ed io non so che strada devo prendere.
Ho sempre seguito i miei amici in tutto ciò che facevano, senza scegliere mai veramente. Le uniche scelte che ho compiuto sono state per i regali o i dolci da comprare. Ma tra meno di un anno dovrò compiere la prima vera ed importante scelta. Ai tempi dei GUFO avevo detto che avrei voluto fare l’impiegato ministeriale, ma solo per poter seguire i miei amici, già proiettati a diventare Auror famosi.
Questa scelta invece la dovrò prendere da solo: misurare tutti i pregi e i difetti di ogni mia possibile scelta, tutte le conseguenze e i vantaggi.
Dovrò decidere se seguire loro, o il resto del mondo.
Ma c’è ancora tempo… farò la scelta giusta per me.





Ultima puntata!! Peter Minus in tutta la sua meraviglia (o certo, come no). Spero di aver reso bene i suoi sentimenti e di non essere stata accecata dal pregiudizio nei suoi confronti, perchè sì, non lo sopporto. Ho voluto sottolineare il per me finale, perchè mi sembra molto importante...
Grazie a chi ha recensito e chi recensirà questo ultimo capitolo. Alohomora , ma chissà come ho fatto a capirlo xDxD DoraremusLupin : hai recuperato alla grande tutti i capitoli che non avevi recensito, e di ciò di devo ringraziare ancora tantissimo.
Jaya
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _Jaya