Eragon's love

di Rastaban
(/viewuser.php?uid=94185)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


CAPITOLO 24

Sorridi malevo. Tutto sta andando secondo i tuoi piani. Sai per certo che i ribelli hanno accettato Murtagh tra le loro fila. Ormai lo iniziano a vedere come uno di loro... presto, presto ciò che brami sarà tuo. Una nuova stirpe di dragi e cavalieri dei draghi sorgerà. Ma stavolta saranno sotto il tuo comando. Alagaesia risorgerà e i Varden cadranno; concime per il nuovo ordine... un bellissimo modellino nelle tue mani. Tutto andrà come tu hai deciso. Manca solo il ragazzo. Lui, lui e la sua dragonessa.

-Saphira. Sussurri. Un nome nobile... lei, lei è la chiave di tutto. E presto sarà davanti a te. Tua...

sorridi ancora. Sai bene che Murtagh ti porterà il ragazzo. Lui lo ama, deve solo farlo innamorare di sé. Gli uomini sono così stupidi. Così schiavi di quel sentimento corrosivo e dolciastro che è l'amore... verrà. E lo farà di sua sponte... non abbandonerà il suo amore. Tutto procede come tu hai stabilito.

E tu non puoi che lasciarti andare a una risata colma di malvagità. Hai atteso un secolo, ora tutto è pronto. Finalmente Alagaesia sarà realmente tua.

Mentre ancora ridi lasci la sala del trono dirigendoti verso le tue stanze, ilare come non lo sei da vent'anni, o forse da un secolo...





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=824107