Libri > Eragon
Segui la storia  |       
Autore: Rastaban    23/09/2011    4 recensioni
e se eragon si accorgesse di non amare più arya? e se fosse qualcun'altro a rubargli il cuore? e se in fondo arya lo avesse sempre amato?? come si risolverà la cosa?? in uno sfondo di guerra le indecisioni e le certezze dell'erede dello scettro dei cavalieri.
Genere: Romantico, Introspettivo, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Eragon, Murtagh
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 24

Sorridi malevo. Tutto sta andando secondo i tuoi piani. Sai per certo che i ribelli hanno accettato Murtagh tra le loro fila. Ormai lo iniziano a vedere come uno di loro... presto, presto ciò che brami sarà tuo. Una nuova stirpe di dragi e cavalieri dei draghi sorgerà. Ma stavolta saranno sotto il tuo comando. Alagaesia risorgerà e i Varden cadranno; concime per il nuovo ordine... un bellissimo modellino nelle tue mani. Tutto andrà come tu hai deciso. Manca solo il ragazzo. Lui, lui e la sua dragonessa.

-Saphira. Sussurri. Un nome nobile... lei, lei è la chiave di tutto. E presto sarà davanti a te. Tua...

sorridi ancora. Sai bene che Murtagh ti porterà il ragazzo. Lui lo ama, deve solo farlo innamorare di sé. Gli uomini sono così stupidi. Così schiavi di quel sentimento corrosivo e dolciastro che è l'amore... verrà. E lo farà di sua sponte... non abbandonerà il suo amore. Tutto procede come tu hai stabilito.

E tu non puoi che lasciarti andare a una risata colma di malvagità. Hai atteso un secolo, ora tutto è pronto. Finalmente Alagaesia sarà realmente tua.

Mentre ancora ridi lasci la sala del trono dirigendoti verso le tue stanze, ilare come non lo sei da vent'anni, o forse da un secolo...

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Eragon / Vai alla pagina dell'autore: Rastaban