●Doppelganger

di LovelyHeart
(/viewuser.php?uid=127474)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Chiusi la valigia con uno scatto secco. Ormai mi ero abituata a non disfarla nemmeno, tanto mi trasferivo da una città all’altra a pochi giorni dal mio arrivo. Raramente mi stabilivo in qualche cittadina… Capitava di tanto in tanto quando avevo bisogno di lavorare per mantenermi oppure quando mi iscrivevo a qualche scuola per ottenere informazioni… D’altronde, la maggior parte delle volte era in un liceo che avevo avuto una soffiata.


Guardai il mio blocco di appunti. In realtà era più un quaderno tutto fare… Faceva da diario di viaggio, blocco appunti e agenda. Insomma, avrei fatto meglio a non separarmene se ci tenevo ai miei appunti.

Prossima destinazione: Forks.

Forks… Mai sentita una città con questo nome. Presi il mio pc e digitai questo nome… Ne uscì fuori un paesino con poco più di mille abitanti nella contea di Seattle.

Mah, chissà se sarebbe stato un buco nell’acqua o mi sarebbe servito davvero a qualcosa. Ormai avevo girato così tanti paesi e città da averne perso il conto… Ognuno di essi mi conduceva al successivo, come in una caccia a tesoro, peccato che io ancora non fossi riuscita a raggiungerlo questo benedetto tesoro.

Eppure dovevo trovarla! Doveva esserci da qualche parte, insomma, mica poteva essere morta! O meglio, poteva, ma avevo fatto le dovute ricerche e sapevo che era ancora viva, c’era solo da scoprire dove si nascondesse. E io l’avrei trovata, a qualunque costo. Ce lo eravamo promesse, io e Lei, dovevamo farlo, e ci saremmo riuscite.

Parola di Isabella Marie Pierce.

Angolo dell'Autrice

Ok, se avete aperto questa pagina e siete arrivate qui in fondo, significa che avete letto questo nuovo inizio di pazzia. Questo capitolo è piuttosto corto, e probabilmente vi avrà lasciati pieni di interrogativi, ma doveva essere così, sono certa che non cambierei questo prologo per nulla al mondo!
Spero leggiate e decidiate di farmi sapere che ne pensate, aspetto un vostro parere, buona lettura!

LovelyHeart




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=825155