Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: LovelyHeart    24/09/2011    4 recensioni
‘Alice… Che c’è??’ Chiesi, avvicinandomi a lei. Lei non rispose, ma mi fece vedere nella sua mente ciò che vedeva. C’era una figura sfocata, una ragazza che entrava in mensa sotto lo sguardo incuriosito di tutti. Pian piano la visione diventava sempre più nitida, segno che si sarebbe avverata entro poco tempo e poi un’altra scena si sovrapponeva alla precedente: la ragazza era in una stanza e si guardava ad uno specchio, quando ad un tratto si delineava accanto a lei una figura uguale alla sua.
Chi era quella ragazza? E cosa significavano quegli sprazzi di scene future?
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Rosalie Hale | Coppie: Bella/Edward
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chiusi la valigia con uno scatto secco. Ormai mi ero abituata a non disfarla nemmeno, tanto mi trasferivo da una città all’altra a pochi giorni dal mio arrivo. Raramente mi stabilivo in qualche cittadina… Capitava di tanto in tanto quando avevo bisogno di lavorare per mantenermi oppure quando mi iscrivevo a qualche scuola per ottenere informazioni… D’altronde, la maggior parte delle volte era in un liceo che avevo avuto una soffiata.


Guardai il mio blocco di appunti. In realtà era più un quaderno tutto fare… Faceva da diario di viaggio, blocco appunti e agenda. Insomma, avrei fatto meglio a non separarmene se ci tenevo ai miei appunti.

Prossima destinazione: Forks.

Forks… Mai sentita una città con questo nome. Presi il mio pc e digitai questo nome… Ne uscì fuori un paesino con poco più di mille abitanti nella contea di Seattle.

Mah, chissà se sarebbe stato un buco nell’acqua o mi sarebbe servito davvero a qualcosa. Ormai avevo girato così tanti paesi e città da averne perso il conto… Ognuno di essi mi conduceva al successivo, come in una caccia a tesoro, peccato che io ancora non fossi riuscita a raggiungerlo questo benedetto tesoro.

Eppure dovevo trovarla! Doveva esserci da qualche parte, insomma, mica poteva essere morta! O meglio, poteva, ma avevo fatto le dovute ricerche e sapevo che era ancora viva, c’era solo da scoprire dove si nascondesse. E io l’avrei trovata, a qualunque costo. Ce lo eravamo promesse, io e Lei, dovevamo farlo, e ci saremmo riuscite.

Parola di Isabella Marie Pierce.

Angolo dell'Autrice

Ok, se avete aperto questa pagina e siete arrivate qui in fondo, significa che avete letto questo nuovo inizio di pazzia. Questo capitolo è piuttosto corto, e probabilmente vi avrà lasciati pieni di interrogativi, ma doveva essere così, sono certa che non cambierei questo prologo per nulla al mondo!
Spero leggiate e decidiate di farmi sapere che ne pensate, aspetto un vostro parere, buona lettura!

LovelyHeart
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: LovelyHeart