The Mugiwara

di VidelB
(/viewuser.php?uid=406)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


“Nami! Sconfiggerò Shiki e torneremo insieme!” ricordo perfettamente la tua voce decisa quando arrivasti a salvarmi. Non riesco a fermare il ricordo mentre ti vedo gradualmente cambiare espressione. Il Tone Dial cade con un tonfo nell’acqua dell’oceano e le ultime sillabe del mio discorso risuonano nell’aria.

Ormai è fatta, tutti hanno di nuovo ascoltato la mia imbarazzante richiesta, spero almeno che questo sortisca un effetto positivo sul tuo umore. Appari scioccato, e d’un tratto vuoi incrociare il mio sguardo, forse per accertarti di ciò che hai appena sentito. Te lo consento, mi lascio esaminare e ti lancio un timido sorriso.

“Ma allora…” con un passo ti avvicini, ancora esitante “Ti fidi di me, Nami?”

“Certo, solo uno stupido come te avrebbe potuto pensare il contrario.” scuoto la testa, mentre ti togli il cappello di paglia e lo riponi sulle mie mani aperte. Sembri serio e io resto incantata al tuo gesto. Mi scuoto finalmente quando mi tocchi le dita per farle stringere delicatamente intorno al tuo tesoro.

“Perché…?”

“E’ tuo… per un po’. So che ne avrai cura.”

Rimaniamo tutti senza parole tranne te, che come se niente fosse ti volti e torni a pescare sul parapetto della Sunny.

Ormai so che questo oggetto indica un doppio legame: non solo quello con Shanks, ma ormai da tempo anche quello controverso e indissolubile nato fra noi due. Che sia il tuo modo di riconfermarlo davanti a tutti?





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=826280