Ancora una volta

di chaska
(/viewuser.php?uid=70180)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Rating capitolo: Giallo
Personaggi:  
Altaïr Ibn-La'Ahad - Malik Al-Sayf
Osservazioni personali:  Un piccolo ritorno agli antichi ed amati lidi di assassin’s creed <3 Vi avverto, questa drabble è ad alto contenuto spoiler riguardanti il prossimo romanzo della Ubisoft. Se avete intenzione di leggerlo state lontani da questa pagina!

 

 

 

 

 

 

  Un braccio, una carriera, un fratello.

Lentamente e con voce sommessa Altair faceva la conta.

   Un braccio, una carriera, un fratello.

Gli occhi socchiusi e la mente chiusa in se stessa, mentre nei suoi pensieri quelle parole si susseguivano come una lenta litania.

   Un braccio, una carriera, un fratello.

Il silenzio l’avvolgeva mentre ripeteva per la centesima, millesima volta in vita sua di cosa lo aveva egoisticamente privato.

   Un braccio, una carriera, un fratello.  E la vita.

Le grida dell’ assassino si levavano alte alla vista del suo sangue che lo rendeva colpevole ancora una volta, un’ultima volta.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Post-it

Ebbene sì, nel prossimo romanzo di cui in questo momento mi sfugge il nome, Malik morirà. O almeno, verrà ucciso ç_ç Se volete maggiori informazioni qui è scritta tutta la storia, e sì, non vedo l’ora di leggere quel libro ç_ç°

Stay tuned people! chaska~

 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=833082