Se solo i tuoi occhi potessero incontrare i miei ancora una volta.

di the ghost of Bonnie
(/viewuser.php?uid=149884)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Piacere, io sono Sarah. « E chi se ne frega! » risponderete voi. E invece no. Sono qui per raccontarvi una delle cose più meravigliose che mi sia mai successa al mondo. Incontrare lui. La cosa peggiore che mi sia successa al mondo? Perderlo. Beh, questa è la mia storia.

PROLOGO

Camminavo lungo una vecchia strada di Londra, la nebbia avvolgeva mezza città. Spostavo lo sguardo da un lato all'altro della strada, quando la mia attenzione si rivolse solo ad un individuo poco lontano da me, avvolto dalla nebbia. Era cambiato, diverso...
« Fred! » mi portai le mani alla bocca, quell'urlo era uscito dalla mia bocca senza controllarlo. Il ragazzo dai capelli rossi si voltò appena verso di me, e io mi avvicinai. Solo nell'incontrare i suoi occhi mi accorsi che quello non era lui.
« Non sei Fred, vero? » lui scosse appena la testa, incapace di rispondermi. Fece un passo avanti verso di me, e io lo imitai.
« Dov'è? » domandai semplicemente. E così semplicemente temo la risposta. Incrociare il suo sguardo pieno di rimorso e rancore mi fece rabbrividire, non era pronto per raccontarlo. Sussurrò qualcosa, chiesi di ripeterlo.
« Morto » disse chiaramente. In quel preciso istante mi sentii una pietra cadermi addosso, dopo tante altre: il mondo si era ribaltato su di me. No. Non lui, la mia mente era in caduta libera, incapace di accettare l'evidenza del fatto che colui che tempo prima avevo amato fosse perso, per sempre... lasciai andare via la sua copia senza nemmeno chiedergli come fosse accaduto, la sola cosa che sapevo era che lui era scomparso, non avrei più rivisto quella luce nei suoi occhi.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=835007