Apologize.

di Duchannes
(/viewuser.php?uid=125384)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


 Le sue mani lunghe e affusolate percorrevano lentamente il mio collo , mentre le sue iridi azzurre mi scrutavano. Quelle iridi azzurre in cui mi perdevo . 

Ricordo ancora come mi guardava , come se fossi un oggetto prezioso da conservare , un oggetto antico da tenere in custodia e toccare con cautela.
 
Lentamente scendeva fino a farmi rabbrividire , mi guardava con tanto amore che quasi non riuscivo a sopportarlo.
Era sempre così  dopo aver fatto l’amore , restavamo ore a fissarci in un totale silenzio , accarezzandoci l’un l’altra.
 

Ricordo che mi amava così tanto che ogni volta che mi baciava era come se fosse la prima , ogni volta che le nostre labbra si toccavano era un nuovo lento scoprirsi .
 
Poi le sue labbra si piegavano lentamente in  un sorriso e piano si chinava  a baciarmi.
Entrambi chiudevamo gli occhi estasiati da quella brama che ci univa.

 
Era amore? Lui era certo di amarmi. E nonostante fossero passati  cinquecento anni , era qui seduto tra gli alberi distrutto dalla consapevolezza di non poter più aprire la cripta e riavermi con se.
Dopo cinquecento anni , mi amava ancora come prima ed era distrutto.
Il mio cuore si fermò quando dai suoi occhi una lacrime bagnò il suo volto, lentamente uscii allo scoperto e vidi i suoi occhi sbarrarsi.
Mi avvicinai lentamente a lui mettendogli un dito sulle labbra , in modo da non farlo parlare.
 
“Perdonami per non amarti con la stessa intensità.”  Dissi in un sussurro , lui annuì .
 
I suoi occhi incontrarono i miei ed è come se fossimo tornati indietro .
 
Un secondo dopo , lo stavo soggiogando per fargli dimenticare tutto .
E così com’ero apparsa , sparii lasciandolo solo con il s
uo dolore. 



Non so come mi sia uscita o.O Ma sono tornata ad essere Kathemon e per questo dovevo scrivere su di loro qualcosa di decente u.u 
La One-shot si collega alla puntata in cui Bonnie/Emily distrugge il cristallo e lui è triste nella foresta. 
Ho immaginato che Katherine lo stava guardando e che in quel momento gli abbia chiesto scusa. 
La one-shot è un'alternarsi tra presente e passato , le frasi in corsivo sono del passato. Tranne che per il "Perdonami..." E' OOC secondo voi? Non ne sono sicura , perchè alla fine credo che tutti i cattivi primo o poi anno un cedimento (anche se di qualche minuto) . Per questo non ho messo l'avvertimento ... credo che anche Katherine da bitch qual è , per un attimo possa avere un cedimento e far prevalere il suo buon senso nascosto sotto miliardi di strati di cattivaria (Noi l'adoriamo per questo u.u )  So che normalmente un vampiro non può soggiogare un altro vampiro ...però come abbiamo visto nel telefilm per Klaus è possibile e quindi ho ipotizzato che magari un vampiro potrebbe apprendere questo potere e che quindi Katherine essendo molto vecchia abbia potuto imparare a soggiogare anche i vampiri
Bene ora vado. 
Bacioni <3 Mary. 
A presto , mi auguro. 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=842862