Famiglia Potter- la storia

di M4RT1
(/viewuser.php?uid=145684)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


-Re-ga-li! Re-ga-li! Re-ga-li!
Sono semplicemente allibito: perchè quest'urlo non parte dalla mia bocca, ne da quella di Victorie, bensì da quella di papà, mamma e zio James.
E' inquietante.
-Basta!- protesta zia Lily mentre i signori Greanger ridono deliziati.
Oh, no! Questo è davvero inquietante! Sirius vestito da BabboNatale!
Voglio dire, chi è che non capirebbe che è Sirius?
-Chi vuole un regalo?
Tutti gli si affollano attorno.
-Io! IO! IOOOOOO!
-Oh... beh... sono nella stanza di sopra!- grida il finto BabboNatale e se la svigna.
Che atteggiamento poco da BabboNatale e molto da zio Sirius!
L'apertura dei regali richiede parecchio tempo; alla fine siamo sommersi da carta da regalo rossa con ogni fantasia immaginabile: alberelli, stelline, palline, palloni, boccini, scope, bacchette, scritte, renne, slitte... sopra questi cinquanta centimetri di carta ci sono i regali: braccialetti, collane, collari per cani, guinzagli, orologi, set di bicchieri, tovaglie, gobbiglie, modellini di scope volanti, giocattoli, vestitini, magliette, bavette, mutande, penne, piume d'oca, borse, lampade, creme per la depilazione, peluche...
-Ehi! Dov'è Albus?
Mi sa che l'abbiamo perso tra le macerie...
Certo che è davvero strana, questa famiglia Potter...

N.d.A.: ultimo capitolo... forse il finale non è così spettacolare xD, ma rispecchia bene lo spirito della Famiglia Potter :D
Grazie a tutti quei Santi che mi hanno seguito per 47 capitoli, quelli che hanno recensito e quelli che hanno aggiunto questa storia tra preferite, seguite e ricordate.
Un grazie in particolare a MalandrinaFelpata, che recensisce sempre tutte le mie storie :D




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=853558