L'alfabeto dell'amore

di Sweet96
(/viewuser.php?uid=126436)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


L'alfabeto dell'amore
X come Xilofono

 

 
Uffa, che rabbia! Tutti i suoi compagni erano al centro del palco, cantando sotto la luce dei riflettori, mentre lui era lì, in un angolo, a suonare due stupide note allo xilofono.
Solo perché era lievemente stonato, la maestra aveva pensato bene di non farlo partecipare al coro e gli aveva assegnato una parte con uno strumento. E che strumento! Cinque paletti in legno, ecco cosa stava suonando! Detestava quell’aggeggio!
Ma quando dopo il concerto, Ran gli si avvicinò e gli diede un bacio sulla guancia, dicendogli che era tutto merito suo se gli altri avevano tenuto il tempo, scoprì che in fondo non gli dispiaceva suonare lo xilofono.

[109 parole]

 

Scusate, scusate, scusate per il ritardo! *si inchina*
Vi giuro, non ho scusanti! Sono un disastro! T_T
Spero che la drabble vi abbia ripagato almeno un po' l'attesa! Il nostro Shin è sempre così stonato che ce lo vedo bene in questo cap! E voi?
Fatemi sapere!
Ah, vorrei fare una precisazione! Ho detto che per la X e la Y non avrei potuto fare dei banner, ma ciò non significa che non potete provare ad indovinare. Non so, magari non ne avevate voglia, ma siccome nessuno ci ha provato, ho pensato che magari mi ero espressa male! In ogni caso, non siete obbligati a provare, ricordatelo!
Un grazie a chi ha recensito lo scorso capitolo, ossia SailorKilari, floravik, Stefy Pan, _Flami_, izumi_curtis e Seele! Grazie mille, davvero! :D
Allora al prossimo capitolo! Giuro sul mio onore che lo posterò in orario!
Un bacio! <3
Sweet96





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=855446