Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: Sweet96    01/11/2011    9 recensioni
26 lettere, 26 parole.
26 parole, 26 drabble.
Per ogni lettera un momento tra Shinichi e Ran.
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ran Mori, Shinichi Kudo/Conan Edogawa
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Alfabeti dell'amore'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

L'alfabeto dell'amore
X come Xilofono

 

 
Uffa, che rabbia! Tutti i suoi compagni erano al centro del palco, cantando sotto la luce dei riflettori, mentre lui era lì, in un angolo, a suonare due stupide note allo xilofono.
Solo perché era lievemente stonato, la maestra aveva pensato bene di non farlo partecipare al coro e gli aveva assegnato una parte con uno strumento. E che strumento! Cinque paletti in legno, ecco cosa stava suonando! Detestava quell’aggeggio!
Ma quando dopo il concerto, Ran gli si avvicinò e gli diede un bacio sulla guancia, dicendogli che era tutto merito suo se gli altri avevano tenuto il tempo, scoprì che in fondo non gli dispiaceva suonare lo xilofono.

[109 parole]

 

Scusate, scusate, scusate per il ritardo! *si inchina*
Vi giuro, non ho scusanti! Sono un disastro! T_T
Spero che la drabble vi abbia ripagato almeno un po' l'attesa! Il nostro Shin è sempre così stonato che ce lo vedo bene in questo cap! E voi?
Fatemi sapere!
Ah, vorrei fare una precisazione! Ho detto che per la X e la Y non avrei potuto fare dei banner, ma ciò non significa che non potete provare ad indovinare. Non so, magari non ne avevate voglia, ma siccome nessuno ci ha provato, ho pensato che magari mi ero espressa male! In ogni caso, non siete obbligati a provare, ricordatelo!
Un grazie a chi ha recensito lo scorso capitolo, ossia SailorKilari, floravik, Stefy Pan, _Flami_, izumi_curtis e Seele! Grazie mille, davvero! :D
Allora al prossimo capitolo! Giuro sul mio onore che lo posterò in orario!
Un bacio! <3
Sweet96

  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: Sweet96