Die. Sleep. Dream.

di Kosoala
(/viewuser.php?uid=143233)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


ATTENZIONE Prima di tutto voglio avvertirvi che siccome ho postato il capitolo 29 e l'epilogo insieme probabilmente non avete letto il capitolo precedente!!!!!
Tornate indietro!!!


Epilogo

 

« Ha capito cos'è successo? »

La voce del comandante delle guardie era leggermente preoccupata.

« Certamente. C'è stato uno scambio tra universi paralleli. »

Il comandante fece un'espressione confusa che il consigliere spirituale si affrettò a far sparire.

« Ci sono molti universi paralleli. A noi ne interessano due. Quello in cui si trova “la nostra” Corinne e quello in cui lei è sulla Terra con Ike. »

Fece una pausa ad effetto.

« Non so come, questi fenomeni sono ancora inspiegabili ma la Corinne che ora si trova con Ike si è scambiata con quella che doveva venire qui. Tutto questo ha scombussolato non poco Esperis. Adesso dobbiamo trovare un'altra Tempesta per far finire questa stupida guerra. Il tempo è giunto. Prima non potevamo vincere. Nel Libro c'è scritto che dobbiamo trionfare tra due anni e così sarà. »

Il comandante assunse un'espressione assorta.

« Dopo Corinne è riuscita a tornare nel suo mondo mentre l'altra Corinne non si trova qui perché non c'è mai venuta... e Ike? »

« Ike era predestinato a stare con la Corinne che è venuta qui ma che non doveva venirci. Quindi quando lei è arrivata su Esperis Ike si è creato un passato fasullo. Quando lei è ritornata sulla Terra lui l'ha seguita. »

Il comandante si ritenne soddisfatto e se ne andò vedendo scomparire dall'acqua sotto al consigliere l'immagine dei due giovani che si salutavano.

 

Fine
 

Ringrazio kety100, _stellina999 e darkmeme13 che sono riuscite a seguire la storia!





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=881925