Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Kosoala    02/12/2011    3 recensioni
In un'altra epoca, in un altro Mondo due ragazzi dovranno cercare un oggetto. Un oggetto che rivoluzionerà le sorti di una guerra che va avanti da secoli. Ike e Corinne faranno la scelta giusta?
Genere: Avventura, Fantasy, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ATTENZIONE Prima di tutto voglio avvertirvi che siccome ho postato il capitolo 29 e l'epilogo insieme probabilmente non avete letto il capitolo precedente!!!!!
Tornate indietro!!!


Epilogo

 

« Ha capito cos'è successo? »

La voce del comandante delle guardie era leggermente preoccupata.

« Certamente. C'è stato uno scambio tra universi paralleli. »

Il comandante fece un'espressione confusa che il consigliere spirituale si affrettò a far sparire.

« Ci sono molti universi paralleli. A noi ne interessano due. Quello in cui si trova “la nostra” Corinne e quello in cui lei è sulla Terra con Ike. »

Fece una pausa ad effetto.

« Non so come, questi fenomeni sono ancora inspiegabili ma la Corinne che ora si trova con Ike si è scambiata con quella che doveva venire qui. Tutto questo ha scombussolato non poco Esperis. Adesso dobbiamo trovare un'altra Tempesta per far finire questa stupida guerra. Il tempo è giunto. Prima non potevamo vincere. Nel Libro c'è scritto che dobbiamo trionfare tra due anni e così sarà. »

Il comandante assunse un'espressione assorta.

« Dopo Corinne è riuscita a tornare nel suo mondo mentre l'altra Corinne non si trova qui perché non c'è mai venuta... e Ike? »

« Ike era predestinato a stare con la Corinne che è venuta qui ma che non doveva venirci. Quindi quando lei è arrivata su Esperis Ike si è creato un passato fasullo. Quando lei è ritornata sulla Terra lui l'ha seguita. »

Il comandante si ritenne soddisfatto e se ne andò vedendo scomparire dall'acqua sotto al consigliere l'immagine dei due giovani che si salutavano.

 

Fine
 

Ringrazio kety100, _stellina999 e darkmeme13 che sono riuscite a seguire la storia!

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Kosoala