One Million, by Paco Rabanne.

di 48crash
(/viewuser.php?uid=109971)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Avete presente la pubblicità del profumo "One Million", dove quel tipo schiocca le dita e compare tutto quello che vuole? Io credo di stare impazzendo, o forse mi sto solo addormentando in seguito ad un'overdose di studio di storia di cui non ho capito niente, ma sogno di spruzzarmi addosso mezzo litro di quel profumo. Quando schiocco le dita, viene fuori un sacco di roba.

Prima cosa, il libro di storia miracolosamente scompare. Anzi, scompare la scuola, e l'insegnante si ritira alle Bahamas. Scherzo, ha già cazzeggiato abbastanza "lavorando", quindi muore. E io mi ritiro alle Bahamas.

Immediatamente successivo al primo desiderio, mi compaiono tra le mani un paio di biglietti di un volo per Cleveland, chiaro segno dell'imminente riunione del lineup originale dei Guns N' Roses. E io ci vado. Sono o non sono la ragazza più fortunata del pianeta?

Schiocco le dita. Robert Plant. Davanti a me. Poco più che ventenne. Nudo. No, vestito è meglio, lo spoglierò appena la finisco di schioccare le dita.

Qualcosa da mangiare, cioccolata. Un sacco di cioccolata. La offro anche a Robert. No, la tengo tutta io. Lui è solo un prodotto delle mie dita, non ne avrà bisogno. Io invece direi di sì...

Poi caldo, un caldo allucinante e l'estate. No, l'inverno. Con la neve e il caminetto. Forse preferisco la primavera, con i fiori e gli uccellini...

 

Ok, tesoro, stai vaneggiando. Ricomincia a studiare storia. Senza dar fuoco al libro.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=887492