Il fascino del proibito

di poison_pen
(/viewuser.php?uid=143144)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.





6

Il fatto è che le mie nocche insanguinate brandiscono ancora te. Ad un tratto gli insegnamenti di Shifu svaniscono. Si perdono come brandelli di luce che tentano di prevalere sulle tenebre. E' la mente che guida il corpo, ripeto invano con cadenza ipnotica.
Non basterebbe lavare via il sangue incrostato sul muso per dimenticare la batosta che mi hai inflitto. Hai spazzato via i Cicloni come se fossero cinque granelli di polvere. Ci sarebbe riuscito anche il lardoso panda? Siamo onesti: sarai tu, Tai Lung, il Guerriero Dragone. 
Io continuerò ad allenarmi, straziando il mio corpo come non ho mai fatto. Nella speranza che il prossimo scontro duri di più. 


Ecco che cominciano gli insulti. Ed ecco che l'autrice rimane immobile a subirli. Avete ragione, caspita, sono due mesi che non aggiorno. Quasi tre! Spero almeno di essermi ripresentata con qualcosa di decente. Mi farete sapere, vero?

Confido in voi. Baci,
poison_pen





 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=904319