Film > Altro - Disney/animazione
Segui la storia  |       
Autore: poison_pen    27/12/2011    7 recensioni
E se i buoni si innamorassero dei cattivi? Inizialmente questo progetto riguardava solo le principesse Disney, ma accortami del limitato spazio dato all'ispirazione, ho deciso di allargare il campo includendo tutti i cartoni animati, non necessariamente Disney, di cui mi venivano in mente dei potenziali pairing. Risultato? Scopritelo leggendo!
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shoujo-ai
Note: AU, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




6

Il fatto è che le mie nocche insanguinate brandiscono ancora te. Ad un tratto gli insegnamenti di Shifu svaniscono. Si perdono come brandelli di luce che tentano di prevalere sulle tenebre. E' la mente che guida il corpo, ripeto invano con cadenza ipnotica.
Non basterebbe lavare via il sangue incrostato sul muso per dimenticare la batosta che mi hai inflitto. Hai spazzato via i Cicloni come se fossero cinque granelli di polvere. Ci sarebbe riuscito anche il lardoso panda? Siamo onesti: sarai tu, Tai Lung, il Guerriero Dragone. 
Io continuerò ad allenarmi, straziando il mio corpo come non ho mai fatto. Nella speranza che il prossimo scontro duri di più. 


Ecco che cominciano gli insulti. Ed ecco che l'autrice rimane immobile a subirli. Avete ragione, caspita, sono due mesi che non aggiorno. Quasi tre! Spero almeno di essermi ripresentata con qualcosa di decente. Mi farete sapere, vero?

Confido in voi. Baci,
poison_pen





 

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Altro - Disney/animazione / Vai alla pagina dell'autore: poison_pen