Dello stesso colore del rame

di 9Pepe4
(/viewuser.php?uid=55513)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Dello stesso colore del rame



Di cuscini sventrati
{100 Parole}

«Ti sembra un bel lavoro, Nessie?», sospirò Edward, rivolto alla figlia, che esaminò contrita il disastro appena combinato.
Federe strappate e piume soffici dappertutto, in quella stanza.
Renesmee tornò a girarsi verso il padre, premendogli una manina sulla guancia. Voleva Jacob.
Edward sbuffò. «Arriverà tra poco», garantì, e lei gli sorrise scoprendo i dentini da latte.
Lui contemplò per un altro istante i cuscini vittima dell’impazienza di sua figlia, quando Renesmee attirò nuovamente la sua attenzione. Le piacevano, le piume.
Edward le tolse distrattamente una piuma candida dai boccoli ramati.
Si concesse un sorriso. «Piacciono anche a me, Nessie».






Note:
Ohibò. Non avrei mai pensato che il mio primo lavoro su Twilight avrebbe riguardato questi due (avrei pensato più a Jasper, o ai Volturi... O a qualcosa sul rapporto tra Esme ed Edward, o su quello tra Edward e Carlisle).
Oggi, però, avevo una voglia terribile di scrivere delle drabble disgustosamente fluff, e ho scoperto che Edward e Renesmee si prestano al fluff molto bene. Oltretutto i rapporti padre/figlia mi piacciono in maniera viscerale ed ero rimasta abbastanza insoddisfatta delle poche frasi che, in Breaking Dawn, sono presenti su questi due, così…
Spero sia di vostro gradimento!




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=904429