Nuova scuola=Nuova vita

di Tedeschina4ever
(/viewuser.php?uid=156656)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


PRIME DUE SETTIMANE DI DICEMBRE: I prof ce l'avevano detto quindi va il proverbio "uomo avvisato, mezzo salvato": in questa settimana abbiamo tantissime verifiche e interrogazioni e dobbiamo dare il nostro meglio per avere un buon pagellino. La seconda settimana siamo torturati da tante interrogazioni delle materie più noiose: latino, storia e grammatica. Il 23 è l'ultimo giorno di scuola prima delle vacanze, quindi la prof di italiano ci lascia festeggiare ma ad una condizione: deve aver finito di interrogare tutti prima. A questo punto, non festeggeremo mai: ci mette mezz'ora solo per fare lei la domanda.
Per fortuna però arriva veloce di 23 e finalmente siamo in vacanza.

24 Dicembre: Tutti i preparativi sono stati effettuati: sono a casa sua e tutto è addobbato: perfino al cane è stato messo un cappottino rosso e bianco come Babbo Natale. Festeggiamo, ma io non vedo l'ora di arriva a Capodanno: questa volta sento anch'io che accadrà qualcosa di speciale.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=916335