Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: Tedeschina4ever    06/01/2012    1 recensioni
Questo è il mio primo racconto un po' umoristico! Ho provato a migliorarmi e spero di esserci riuscita! è diviso in giornate, nelle quali succede un po' di tutto!
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PRIME DUE SETTIMANE DI DICEMBRE: I prof ce l'avevano detto quindi va il proverbio "uomo avvisato, mezzo salvato": in questa settimana abbiamo tantissime verifiche e interrogazioni e dobbiamo dare il nostro meglio per avere un buon pagellino. La seconda settimana siamo torturati da tante interrogazioni delle materie più noiose: latino, storia e grammatica. Il 23 è l'ultimo giorno di scuola prima delle vacanze, quindi la prof di italiano ci lascia festeggiare ma ad una condizione: deve aver finito di interrogare tutti prima. A questo punto, non festeggeremo mai: ci mette mezz'ora solo per fare lei la domanda.
Per fortuna però arriva veloce di 23 e finalmente siamo in vacanza.

24 Dicembre: Tutti i preparativi sono stati effettuati: sono a casa sua e tutto è addobbato: perfino al cane è stato messo un cappottino rosso e bianco come Babbo Natale. Festeggiamo, ma io non vedo l'ora di arriva a Capodanno: questa volta sento anch'io che accadrà qualcosa di speciale.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Tedeschina4ever