Alice Innocent and the Demons

di Girasolefelicissimo
(/viewuser.php?uid=154195)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Mephisto era nel suo ufficio e cercava nel suo cassetto della scrivania una cartellina.
"Mhpf.. Ma dov'è!?" Pensò mentre frugava. -Ah-ah! Trovata!- Prese la cartellina che c'era nel cassetto, si alzò in piedi e l'aprì. Teneva la cartellina in una mano e con l'altra la sfogliava.
-Mmm..- Leggeva con interesse i fogli che c'erano li dentro. Iniziava a camminare per l'intera stanza continuando a leggere. Si fermò e chiuse di scatto la cartellina.
-Bene, può bastare- Disse dirigendosi verso la scrivania. La risistemò nel cassetto, la posizionò in mezzo ad altre due cartelline come per nasconderla, chiuse il cassetto e prese il cappello che stava appeso all'attaccapanni. Se lo mise in testa e uscì dal suo ufficio.
 
\\\\
 
-Quindi, questo è il bosco.. Anzi.. Ex-Bosco,- Mephisto si trovava nel "Bosco" in cui Alice e Amaimon si erano dati battaglia.
-Aahh..,- Iniziò a camminare. -Di sicuro è stato uno scontro mozzafiato.. Peccato che quella maledetta riunione tra Presidi mi ha impedito di vederla- Si avvicinò ad un albero (Uno dei pochi sopravvissuti) e poggiò sul tronco la sua mano. Stette per qualche secondo fermo e poi rivolse il suo sguardo sul "Campo di lotta", Per terra c'era di tutto: Delle gigantesche impronte, una gigantesca voragine,  delle "Sgommate" e parecchio sangue. Era una cosa incredibile, e come se quel piccolo bosco fosse "Sopravvissuto" ad una guerra mondiale. Si posizionò al centro del campo e si guardò attorno.
-Mhm?- Notò una cosa piccola e leggera per terra. Si avvicinò, si piegò sulle sue gambe e raccolse l'oggetto. L'oggetto in realtà era una piuma, era di color azzurrino con la punta sporca di sangue.
L'osservo attentamente. Con una mano si tolse il cappello e ci poggiò dentro la piuma che aveva trovato. Si rimise il cappello in testa e ricominciò ad esaminare l'intero campo.
 
\\\\
 
Mephisto era tornato nel suo ufficio, aveva chiuso la porta a chiave. Sulla sua scrivania c'erano diversi tipi di libri e cartelline. In quel momento Mephisto stava sfogliando la cartellina della famiglia Innocent.
-Allora, la famiglia Innocent.. Il grande potere tramandato da generazioni in generazioni.. Bla, bla, bla..- Leggeva velocemente, ma tutto ciò che leggeva già lo sapeva. 
Improvvisamente ripensò alla frase che aveva detto Amaimon: "Colei che voi odiate"
-Colei che voi odiate.. Colei che voi odiate.. Colei, Che voi.. Odiate..- Mentre pensava intensamente a quelle parole si accarezzava con cura il pizzetto.
-Non è che..- Si alzò dalla sua poltrona e si diresse verso la sua libreria, prese un libro. Il libro aveva una copertina blu in pelle con delle sfumature nere. Lo aprì, e si sedette di nuovo tenendo il libro sulle sue ginocchia e stava chinato a leggere. Prese il cappello che stava sulla scrivania ed estrasse la piuma che aveva trovato nel, "Campo di battaglia". L'avvicinò ad una immagine che si trovava sul libro e rimase immobile.
-Non ci posso credere.. No.. No, no. Non è possibile!.. Però, forse..- Sistemò il libro sulle sue gambe, in modo che non cadesse. Prese la cartellina che riguardava la famiglia Innocent e lesse velocemente tutti i parenti di Alice (Ma solo quelli che avevano ricevuto il potere).
-è impossibile.. No. Non ci credo,- Prese la piuma e la rimise nel suo cappello. -Farò esaminare questa piuma, cosi vedremmo se è vero oppure no- Mephisto si rimise a leggere e annotò ogni cosa nuova che scopriva.
 
 
 
 
_________________________________________________________________________________________________________________________________
 
Ok, scusate se è corto >.<" Spero comunque che vi sia piaciuto "In qualche modo" E che abbiate un idea di che creatura sia Alice :) (Anche se ne dubito)
 
Aloha! 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=941042