Anime & Manga > Ao no exorcist
Segui la storia  |       
Autore: Girasolefelicissimo    31/01/2012    5 recensioni
Salve a tutti, ho riscritto questa storia sperando che possa piacervi!
Alice, fin da piccola ha avuto un potere incredibile, che si tramanda da generazioni in generazioni dalla sua famiglia. Molte persone hanno tentato di scoprire chi sia ma senza molti risultati positivi. E Mephisto, un po' troppo curioso tenta di scoprire il suo segreto,  ma non sa cosa gli attende..
[Mephisto X Alice] 
Genere: Comico, Mistero, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Amaimon, Mephisto Pheles, Nuovo personaggio
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mephisto era nel suo ufficio e cercava nel suo cassetto della scrivania una cartellina.
"Mhpf.. Ma dov'è!?" Pensò mentre frugava. -Ah-ah! Trovata!- Prese la cartellina che c'era nel cassetto, si alzò in piedi e l'aprì. Teneva la cartellina in una mano e con l'altra la sfogliava.
-Mmm..- Leggeva con interesse i fogli che c'erano li dentro. Iniziava a camminare per l'intera stanza continuando a leggere. Si fermò e chiuse di scatto la cartellina.
-Bene, può bastare- Disse dirigendosi verso la scrivania. La risistemò nel cassetto, la posizionò in mezzo ad altre due cartelline come per nasconderla, chiuse il cassetto e prese il cappello che stava appeso all'attaccapanni. Se lo mise in testa e uscì dal suo ufficio.
 
\\\\
 
-Quindi, questo è il bosco.. Anzi.. Ex-Bosco,- Mephisto si trovava nel "Bosco" in cui Alice e Amaimon si erano dati battaglia.
-Aahh..,- Iniziò a camminare. -Di sicuro è stato uno scontro mozzafiato.. Peccato che quella maledetta riunione tra Presidi mi ha impedito di vederla- Si avvicinò ad un albero (Uno dei pochi sopravvissuti) e poggiò sul tronco la sua mano. Stette per qualche secondo fermo e poi rivolse il suo sguardo sul "Campo di lotta", Per terra c'era di tutto: Delle gigantesche impronte, una gigantesca voragine,  delle "Sgommate" e parecchio sangue. Era una cosa incredibile, e come se quel piccolo bosco fosse "Sopravvissuto" ad una guerra mondiale. Si posizionò al centro del campo e si guardò attorno.
-Mhm?- Notò una cosa piccola e leggera per terra. Si avvicinò, si piegò sulle sue gambe e raccolse l'oggetto. L'oggetto in realtà era una piuma, era di color azzurrino con la punta sporca di sangue.
L'osservo attentamente. Con una mano si tolse il cappello e ci poggiò dentro la piuma che aveva trovato. Si rimise il cappello in testa e ricominciò ad esaminare l'intero campo.
 
\\\\
 
Mephisto era tornato nel suo ufficio, aveva chiuso la porta a chiave. Sulla sua scrivania c'erano diversi tipi di libri e cartelline. In quel momento Mephisto stava sfogliando la cartellina della famiglia Innocent.
-Allora, la famiglia Innocent.. Il grande potere tramandato da generazioni in generazioni.. Bla, bla, bla..- Leggeva velocemente, ma tutto ciò che leggeva già lo sapeva. 
Improvvisamente ripensò alla frase che aveva detto Amaimon: "Colei che voi odiate"
-Colei che voi odiate.. Colei che voi odiate.. Colei, Che voi.. Odiate..- Mentre pensava intensamente a quelle parole si accarezzava con cura il pizzetto.
-Non è che..- Si alzò dalla sua poltrona e si diresse verso la sua libreria, prese un libro. Il libro aveva una copertina blu in pelle con delle sfumature nere. Lo aprì, e si sedette di nuovo tenendo il libro sulle sue ginocchia e stava chinato a leggere. Prese il cappello che stava sulla scrivania ed estrasse la piuma che aveva trovato nel, "Campo di battaglia". L'avvicinò ad una immagine che si trovava sul libro e rimase immobile.
-Non ci posso credere.. No.. No, no. Non è possibile!.. Però, forse..- Sistemò il libro sulle sue gambe, in modo che non cadesse. Prese la cartellina che riguardava la famiglia Innocent e lesse velocemente tutti i parenti di Alice (Ma solo quelli che avevano ricevuto il potere).
-è impossibile.. No. Non ci credo,- Prese la piuma e la rimise nel suo cappello. -Farò esaminare questa piuma, cosi vedremmo se è vero oppure no- Mephisto si rimise a leggere e annotò ogni cosa nuova che scopriva.
 
 
 
 
_________________________________________________________________________________________________________________________________
 
Ok, scusate se è corto >.<" Spero comunque che vi sia piaciuto "In qualche modo" E che abbiate un idea di che creatura sia Alice :) (Anche se ne dubito)
 
Aloha! 
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ao no exorcist / Vai alla pagina dell'autore: Girasolefelicissimo