Avrei solo voglia di stare con te.

di Sunflower91
(/viewuser.php?uid=132116)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


La vide.
Su due volti diversi si aprirono due sorrisi gemelli. Quel freddissimo giorno d’inverno venne istantaneamente scaldato dagli sguardi complici, i passi, l’abbraccio.
Intorno a loro, silenzio. La neve cadeva leggera, rendendo il paesaggio candido e ovattato. La città scorreva velocissima, ignara di quello scontro gioioso, di quel ricongiungimento inaspettato.
Lei si staccò, creando il giusto spazio tra i loro corpi, tanto da permetterle di guardarlo negli occhi e sorridere.
“Ciao.”
Lui non riuscì a resistere. Il movimento di quelle labbra così morbide lo ipnotizzò, guidando la sua bocca verso di esse.  Un bacio morbido, dolce, desiderato.
Non lo glielo disse parlando, ma i suoi occhi parlavano per lui, così come le sue mani che la stringevano a sè, e il naso che sentiva il profumo dolce della sua pelle. “Mi sei mancata.”
Si abbracciarono a lungo, quasi per riempire il vuoto di quei giorni passati l’uno lontano dall’altra. Improvvisamente, stare insieme, stare vicini, stare a contatto, era la cosa meravigliosamente più naturale.
S’incamminarono insieme, sorridendosi in quella città grigia, ridendo di loro stessi, dei loro momenti, delle loro parole.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=941792