Don't go away from me

di YayMe
(/viewuser.php?uid=144672)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Mi raggiunse e la musica continuò sotto di noi con le nostre voci. Io e lui eravamo uno di fronte all’altro immobili. Quando avemmo finito mi disse << Non ti sposare >> sorrisi << Non lo farò >> feci una pausa e lo guardai negli occhi << Ad una condizione >> mi prese le mani << Farei di tutto per te Miley, qualsiasi cosa >> lo amavo << Non andartene mai più! >> Nick sorrise. Com’era bello quel sorriso, il suo sorriso. << Lo prometto >> e mi abbracciò. Eravamo di nuovo insieme, niente e nessuno avrebbe mai potuto dividerci.
Tornammo tutti quanti a LA, mi prese da parte e mi disse << Miley, domani si farà un matrimonio. Vestiti e vieni in chiesa >> non capivo, io non volevo sposarmi ma accettai.
Il mattino dopo mi presentai in chiesa e trovai Demi fuori ad aspettarmi, infuriata le chiesi << Mi vuoi spiegare cosa succede? Perché mi devo sposare? Io non voglio farlo! >> lei sorrise e sicura disse << Oh sì che lo vuoi fare >> ed entrò in chiesa. Guardai mio padre anche lui confuso ed entrammo in chiesa. Guardavo per terra, sentivo i complimenti per il mio abito da parte degli invitati.
Arrivammo all’altare e alzai gli occhi. Ero senza parole. Rimasi immobile senza dire niente.
<< Sposami >> mi disse Nick all’altare. Lo abbracciai in lacrime e gli sussurrai un nell’orecchio.
Poco dopo il prete disse, finalmente << Vi dichiaro marito e moglie. Può baciare la sposa. >> mi alzò il velo e mi baciò. Da una vita aspettavo quel bacio.
<< Ti amo Miley >> ero in lacrime << Ti amo Nick >> mi baciò di nuovo << Per sempre >> aggiunsi << Per sempre >> ripetè lui.
L’uomo della mia vita.
 
 
 
 
 
Fine!
Volevo solo ringraziare _laliterandniley_ perché è l’unica che ha commentato. Grazie mille :)
Spero che la storia vi sia piaciuta. YayMe.
 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=942995