Undici giorni verso Hogwarts

di Elos
(/viewuser.php?uid=75887)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.






3. fair(not)weather friend
25.06
02:01:23 P.M.


Il paesaggio che scorreva fuori dal finestrino era tinto del verde scurissimo dell'erba alta, orlato dalla pioggia e da un cielo più argento che azzurro, luminescente.
Aveva avuto undici anni di pioggia, i diluvi delle morti, le tempeste, una per ogni litigata, e le grandinate atroci di tutte le cose sporche che aveva dovuto fare. I giorni di sole erano stati nel mezzo come minuscole molliche di pane disseminate per aiutarlo a ricordare che c'era qualcosa, sempre, per cui valeva la pena di battersi, insozzarsi, morire.
Ed era stata sempre lì con lui, Hermione. La sua compagna nella cattiva sorte.







Note del capitolo: ... no, non ho pubblicato per errore solo il primo paragrafo del capitolo. Questo è il capitolo: la forma è la drabble (100 parole esatte esatte secondo il contatore di OpenOffice), l'immagine è Railway to nowhere, di StandardTeddy, e il brano è Fairweather Friends.
Mando un ringraziamento a tutti voi che vi siete fermati nello scorso capitolo per lasciarmi qualche parola. Grazie di cuore. Adesso scusate, ma me ne torno sul balcone della cucina a fare un pupazzo di neve. Morirò congelata, ma ci sono modi peggiori per andarsene. Qualcuno ha una carota...?




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=945280