Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Elos    04/02/2012    9 recensioni
La guerra è finita. Mentre il Mondo Magico cerca di rimettersi in piedi dopo cinque anni di battaglie e morti, i sopravvissuti sono lasciati a convivere con il peso di tutte le cose che sono andate irrimediabilmente perdute.
Da Londra ad Hogwarts, ha inizio un viaggio attraverso lo spazio e la memoria per rimettere insieme i pezzi di una storia d'amore mai iniziata.
Prima classificata all'[Auror Contest]Rabbits on the run indetto da patronustrip.
Genere: Drammatico, Guerra, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Potter, Hermione Granger, Luna Lovegood, Ron Weasley, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da VI libro alternativo
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Undici giorni verso Hogwarts' Questa storia è tra le Storie Scelte del sito.
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A





3. fair(not)weather friend
25.06
02:01:23 P.M.


Il paesaggio che scorreva fuori dal finestrino era tinto del verde scurissimo dell'erba alta, orlato dalla pioggia e da un cielo più argento che azzurro, luminescente.
Aveva avuto undici anni di pioggia, i diluvi delle morti, le tempeste, una per ogni litigata, e le grandinate atroci di tutte le cose sporche che aveva dovuto fare. I giorni di sole erano stati nel mezzo come minuscole molliche di pane disseminate per aiutarlo a ricordare che c'era qualcosa, sempre, per cui valeva la pena di battersi, insozzarsi, morire.
Ed era stata sempre lì con lui, Hermione. La sua compagna nella cattiva sorte.







Note del capitolo: ... no, non ho pubblicato per errore solo il primo paragrafo del capitolo. Questo è il capitolo: la forma è la drabble (100 parole esatte esatte secondo il contatore di OpenOffice), l'immagine è Railway to nowhere, di StandardTeddy, e il brano è Fairweather Friends.
Mando un ringraziamento a tutti voi che vi siete fermati nello scorso capitolo per lasciarmi qualche parola. Grazie di cuore. Adesso scusate, ma me ne torno sul balcone della cucina a fare un pupazzo di neve. Morirò congelata, ma ci sono modi peggiori per andarsene. Qualcuno ha una carota...?
  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Elos