you make my life complete.

di xfallingforher_
(/viewuser.php?uid=147956)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


<<Come..un bambino? Il nostro bambino?>> Sophie annuì,e corse a ripararsi sotto ad uno dei tanti alberi che c'erano. Max le si sedette accanto,e l'abbracciò,mentre la ragazza iniziò a sfogarsi con un pianto liberatorio. <<Ho paura...>> La strinse a sè con ancora più forza,cercando di rassicurarla. Non voleva perderla.
<<Cosa diranno i miei? Succederà come la volta scorsa? Non ci parleremo più?>> era piena di dubbi,non riusciva a parlare d'altro,e d'istinto già accarezzava con delicatezza il suo ventre appena rigonfio. <<Dai,ci sono io qui. Ora andiamo.>> Max la prese per mano e insieme rientrarono in casa dove ad aspettarli c'erano Alex,Jake,Ronnie e Niall.
 
*

 
In casa c'era un aria accogliente,e si stava molto bene,nonostante c'era un primo sole di primavera e fuori era sempre un po' più fresco del solito.
Sophie era seduta su una poltrona rivestita da morbido velluto rosso,Max era accanto a lei. Il ticchettio dell'orologio era insistente,sembrava che il tempo non passasse mai. Nella serratura della porta si sentirono dei rumori,i suoi genitori erano arrivati. Era il momento di vuotare il sacco e dire la verità.
<<Oh,ciao tesoro! C'è qualcosa che non va?>> Alex e Jake si comportavano come se quel giorno era il primo,da quando s'erano incontrati,si scambiavano ancora molte tenerezze.
<<Beh..mamma..sono incinta,di tre mesi.>> Alex rimase a bocca aperta,e con gli occhi pieni di lacrime corse ad abbracciare la figlia. Lo stesso fece Jake,assieme a Ronnie e Niall.
Max s'alzò di scatto,aveva di nuovo quello sguardo perso nel vuoto,andò da Sophie. <<Scusa..io non..non posso>> la baciò e uscì da quella casa.

 
 
*
 
five months later..

 
Erano le sette precise e Sophie,Ronnie,Niall,Alex e Jake erano all'aereoporto. Da quel giorno Max non s'era fatto più sentire,tutti i messaggi e tutte le chiamate dalla bionda erano state invane. Ora il bambino era quasi cresciuto,e sì era un maschietto,mancava poco alla sua nascita. I tre ragazzi decisero di prendersi una pausa da tutto quel trambusto,con un viaggio all'estero,in Europa,precisamente in una città d'Italia.
I genitori di Sophie erano tristi all'idea di avere i loro bambini lontano,perfino con un fuso orario diverso. 
<<Sei proprio sicura,tesoro?>> Alex aveva uno sguardo che implorava di restare. <ì mamma,dopotutto Ronnie e Niall saranno con me,non ci sarà nessun problema. Ti chiameremo,e forse vi verremo anche a trovare.>> le labbra di Sophie si curvarono in un sorriso. <<Dopotutto è per dimenticare.>>

*
goooooooooooood evening gente c:
sono tornata ad aggiornare,sono fiera di me yee. :')
oddio mio,cinque ma dico cinque recensioni ad un capitolo? per così poco io mi esalto eh,grazie :''D
vi lovvo (?) ahah no. sul serio grazie.
ok,vedo che molti si stanno appassionando e mi fa piacere *-*
diciamo che questo è un capitolo di centro,siamo quasi giunti alla fine,forse.. non lo so,ho una mente che fabbrica (?) 34848 idee al momento,quindi..
non aspettatevi niente,ho una fervida immaginazione c:
detto questo,me ne scappo,domani ho scuola!
luv yah!
yours,
xfallingforher_

 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=947749